keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 settembre: Vanessa respinge Max

Pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 08:30

La giovane Sonnbichler reagirà molto male di fronte alle avances del personal trainer.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 settembre: Vanessa respinge Max

La situazione tra Max e Vanessa si complicherà in modo irrimediabile, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 26 settembre. La giovane Sonnbichler si è resa conto di provare dei sentimenti per il ragazzo che, negli ultimi tempi, non ha fatto altro che cercare di aiutarla a distrarsi per superare il difficilissimo momento di crisi e sconforto dopo l’operazione al menisco sbagliata da Olga Petrova.

Il personal trainer, infatti, ha tirato su di morale la ragazza portandola spesso fuori di casa e insegnandole anche ad usare le stampelle. Tuttavia, Vanessa ha capito anche che Max non è fatto per le storie serie e durature e che non ricambia il suo interesse, così, dopo averlo baciato, gli ha spiegato di non provare nulla per lui, ma così facendo ha spinto il giovane a provarci spudoratamente con lei in sala fitness.

Richter, infatti, convinto che anche lei volesse solo divertirsi, le ha fatto delle avances molto spinte alle quali la nipote di Alfons ha risposto rovesciandogli un bicchiere d’acqua addosso. Dopo l’accaduto, i due saranno entrambi scossi, ma in particolare Max non riuscirà a capacitarsi per l’atteggiamento di Vanessa e non capirà perché si sia comportata così. Dal canto suo, la Sonnbichler prenderà le distanze dal personal trainer.

Tempesta d’amore, trama 26 settembre: Christoph deciso a lavorare con l’azienda ungherese

Mentre Vanessa respingerà Max in malo modo, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 26 settembre, annuncia che, nonostante abbia pesantemente discusso con Selina, Christoph sarà deciso a lavorare con l’azienda ungherese e solleciterà Erik a vigilare affinché quelle notizie compromettenti non vadano a finire in pasto ai giornalisti. Ariane, però, sarà decisa ad infangare l’albergatore e a rovinare la sua relazione con Selina e farà arrivare lei l’informazione alla stampa.

Infine, Max, dopo essere stato rifiutato da Vanessa, si allontanerà da lei e inviterà Shirin a condividere l’appartamento con lui, mentre tra Maja e Florian, nonostante si amino ancora, la distanza apparirà sempre più insuperabile. Riusciranno i due innamorati a fare la pace? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 dalle ore 19, 55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni fino al 2 ottobre: Ariane rischierà di morire


ARGOMENTI: Tempesta d’amore