keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 ottobre: Erik in crisi

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 alle 12:30

Vogt sarà assalito dai sensi di colpa per aver mentito a Florian e mediterà di dirgli la verità.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 ottobre: Erik in crisi

Il rapporto tra i fratelli Vogt sarà al centro dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, martedì 26 ottobre. Le anticipazioni odierne, infatti, sottolineano che Erik si sentirà profondamente in colpa per aver mentito a Florian circa il ricatto con cui ha messo sotto pressione Maja. Quest’ultima, stanca di dire bugie e far credere al guardaboschi di avere una relazione con Lars, ha deciso finalmente di dirgli tutta la verità e gli ha raccontato che in realtà il barman è suo padre Cornelius.

Inizialmente scettico, Florian ha poi chiesto aiuto a Shirin per entrare in camera di Erik e cercare prove contro di lui e ha trovato la cartolina con cui l’uomo ha iniziato a ricattare Maja. Assalito dalla rabbia e dalla collera, il ragazzo ha aggredito il fratello che ha continuato a negare dicendogli che era l’ennesima macchinazione della Von Thalheim.

Tuttavia, Florian non si lascerà ingannare nuovamente e si allontanerà da Erik che sarà lacerato dai sensi di colpa e penserà di dire la verità al giovane per recuperare il loro rapporto omettendo, però, la sua responsabilità nella truffa finanziaria in cui è stato coinvolto Cornelius.

Tempesta d’amore, trama 26 ottobre: Christoph proporrà a Selina un’intervista di coppia

Mentre Erik sarà oppresso dai sensi di colpa verso Florian, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 26 ottobre, racconta che André, da poco tornato a casa dopo il viaggio in Italia con Michael, deciderà di recuperare la sua storia con Leentje e proverà a convincere un membro della giuria de “La frusta d’oro” a votare per la compagna durante la competizione culinaria. Werner, però, non sarà convinto di questa mossa del fratello e glielo farà presente.

Nel frattempo, Christoph riuscirà a convincere Selina a concedere un’intervista insieme a lui per parlare della loro storia d’amore per promuovere la sua candidatura alle elezioni politiche. L’albergatore, però, penserà di tendere una vera e propria trappola alla Von Thalheim per metterla alle strette circa la sua proposta di matrimonio.

Infine, nonostante la situazione la faccia enormemente soffrire, Vanessa accetterà di aiutare Max a conquistare Shirin dandogli dei buoni consigli. Come evolverà questa trama? Il personal trainer si renderà conto che la Sonnbichler lo ama pazzamente? Per appurarlo, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore