keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 novembre: Michael perdonerà Rosalie?

Pubblicato il 26 Novembre 2021 alle 12:50

Il medico sarà ancora arrabbiato con la compagna per aver tradito le sue promesse elettorali.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 novembre: Michael perdonerà Rosalie?

A Tempesta d’amore continuerà a tenere banco ancora la scoperta da parte di Selina della vera identità di Lars. Le anticipazioni di oggi, venerdì 26 novembre. La Von Thalheim, infatti, si è ferita mentre era alle scuderie proprio in compagnia del barista e lui l’ha soccorsa spiegando anche a Michael che un rene della donna non funziona, un’informazione che solo una persona di famiglia poteva conoscere e questo ha fatto capire a Selina la verità.

La Von Thalheim, infatti, ha affrontato Lars sollecitandolo a dire la verità e, messo alle strette, l’uomo ha ammesso di essere Cornelius, sconvolgendo la moglie che è apparsa incredula di fronte al suo racconto. L’uomo, infatti, le ha spiegato che quando è stato accusato della truffa finanziaria, non ha potuto fare altro che fingersi morto per poter dimostrare la propria innocenza.

Selina sarà molto arrabbiata sia con il consorte sia con Maja per non averle mai detto la verità. La giovane e suo padre solleciteranno la Von Thalheim a non dire a nessuno la verità affinché Cornelius possa incastrare Erik e Ariane. La donna, nonostante la rabbia e il risentimento nei confronti del marito, deciderà di assecondare quella richiesta.

Tempesta d’amore, trama 26 novembre: Max farà ingelosire Shirin

Mentre Selina sarà sotto shock per aver scoperto che Cornelius è ancora vivo, Max continuerà a far ingelosire Shirin. La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 26 novembre, infatti, racconta che il personal trainer userà Vanessa per testare le reazioni della Ceylan flirtando apertamente con lei.

Intanto, tra Michael e Rosalie continueranno le tensioni. Il medico, infatti, sarà ancora molto deluso dall’atteggiamento della compagna che, dopo aver promesso ai suoi elettori in campagna elettorale che non avrebbe dato il permesso di costruire l’hotel wellness, alla fine ha ceduto ai ricatti di Ariane.

La Kalenberg ha minacciato la Engel di rovinare la carriera professionale di Michael se non avrebbe approvato il progetto. L’uomo, nonostante ignori le vere motivazioni che hanno spinto Rosalie a cambiare idea, alla fine si riappacificherà con la fidanzata, la quale gli prometterà che, da quel momento in poi, non tradirà più le sue promesse elettorali. Sarà davvero così? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore