Tempesta d’amore, anticipazioni 26 marzo: una proposta inaspettata

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 09:15

Hannes rivolgerà a Maja un invito inatteso, mentre Rosalie respingerà l’offerta di alleanza di Ariane.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 marzo: una proposta inaspettata

La coppia composta da Maja e Hannes sarà al centro delle vicende di Tempesta d’amore di oggi, sabato 26 marzo. I due hanno avuto una relazione d’amore quando erano ragazzini, ma il giovane è partito dalla sera alla mattina senza fornire mai una spiegazione alla fidanzata. A distanza di molti anni, Hannes si è presentato senza preavviso al Fürstenhof proprio per incontrare la Von Thalheim e le ha spiegato di essere stato costretto a partire a causa di un ricatto che ha subito da suo nonno.

Quest’ultimo, infatti, non lo riteneva degno della nipote e minacciò di licenziare suo padre, che lavorava come suo autista, se non avesse lasciato Maja. La figlia di Selina, di fronte a questo racconto, è rimasta scioccata, ma poi ha deciso di riprendere a frequentare Hannes, soprattutto dopo aver archiviato la sua storia con Florian.

Così, giorno dopo giorno, i due sono entrati sempre più in sintonia e Maja ha deciso di concedere un’occasione al suo primo amore. La trama odierna della soap opera tedesca rivela che Hannes, dopo aver confidato a Maja di avere un ranch nel Montana, le farà una proposta inaspettata e la inviterà a trasferirsi lì con lui. Cosa risponderà la Von Thalheim?

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 marzo: Benni aiuterà Cornelia ad uscire dai guai

Mentre Maja riceverà da Hannes un proposta inaspettata, Rosalie, dopo aver parlato con Ariane circa la possibilità di allearsi contro Christoph, alla fine deciderà di non lasciarsi più coinvolgere negli intrighi della Kalenberg e rifiuterà di stringere un accordo con lei. Intanto, come si evince dalla trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 26 marzo, Cornelia smarrirà la chiave che le ha consegnato Andrè del salone dove si svolgerà il ballo in maschera.

Konopka le ha raccomandato di custodirla con cura e, proprio per questo, la governante del Fürstenhof sarà disperata, ma in suo aiuto accorrerà Benni. Il ragazzo, vedendo la madre un difficoltà, deciderà di aiutarla e risolverà il problema scassinando la porta con una forcina. Come la prenderà la Holle? Sarà felice del gesto di suo figlio per toglierla dai guai? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore