keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 luglio: Maja e Florian si avvicinano

Pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 11:50

Maja sarà preoccupata per Selina e Florian le starà accanto finendo per avvicinarsi pericolosamente a lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 luglio: Maja e Florian si avvicinano

Un nuovo amore sta per vedere la luce al Fürstenhof, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 26 luglio. Maja e Florian, infatti, si avvicineranno sempre più, complice la situazione critica di Selina. Quest’ultima è stata avvelenata per giorni da Ariane attraverso la sua cipria finché non è stata colta da un gravissimo malore mentre era da sola a cavallo. A soccorrere la Von Thalheim sono stati proprio Erik e la Kalenberg in quanto Vogt l’aveva incrociata poco prima che sparisse e, dunque, conosceva il suo itinerario. Dopo aver trovato Selina, Erik è riuscito a convincere la dark lady a salvare l’amica utilizzando l’antidoto al veleno.

Una volta ricoverata in ospedale, però, i medici hanno constatato che le condizioni di Selina erano ancora gravi e questo ha allarmato soprattutto Maja, fortemente in pena per sua madre. Proprio in questo frangente, la complicità con Florian è aumentata ed il ragazzo ha espresso alla giovane Von Thalheim il suo sostegno e non le ha fatto mancare la sua presenza. I due giovani, dunque, si ritroveranno insieme nel bosco e sarà difficilissimo non finire l’uno tra le braccia dell’altra...

Tempesta d’amore, trama 26 luglio: Leentje e André alleati contro Werner

Mentre Selina sarà ancora in ospedale e Maja e Florian si avvicineranno pericolosamente, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 26 luglio, segnala che Max spiegherà a Robert che Cornelia prova ancora qualcosa per lui, mentre André sarà determinato a portare avanti il suo diabolico piano ai danni di Werner. Lo chef, infatti, ha notato che il fratello è molto ricco e ha deciso di fingere di aver recuperato la memoria con l’obiettivo di spillargli i soldi necessari per avviare un ristorante alle Mauritius, un sogno che Leentje coltiva da sempre.

La donna, dal canto suo, se dapprima si era detta scettica circa l’idea di André, si lascerà convincere e aiuterà Konopka a mettere in scena quella farsa. La coppia riuscirà ad ingannare il Saalfeld? Per scoprirlo non resta che attendere la puntata di Tempesta d’amore di oggi, come sempre su Rete 4 alle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore