Tempesta d’amore, anticipazioni 26 aprile: il piano di Ariane

Pubblicato il 26 Aprile 2022 alle 12:30

La Kalenberg deciderà di agire per aiutare Selina e Cornelius.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 aprile: il piano di Ariane

Ariane Kalenberg, a Tempesta d’amore, manterrà fede alla parola data a Selina. La perfida dark lady del Fürstenhof, dopo essere stata aggredita verbalmente dalla Von Thalheim, sconvolta per l’arresto del marito a causa della denuncia di Erik, ha deciso di aiutare Cornelius, finito in prigione per un reato che non ha commesso.

Ariane, in un primo momento, aveva pianificato di denunciare lei stessa alla polizia il suo compagno, ma di fronte all’appassionante dichiarazione d’amore di Vogt e ad una cena romantica da lui organizzata in suo onore, non è riuscita a mantenere fede al suo proposito. La Kalenberg, però, stando alla trama di oggi, martedì 26 aprile, non avrà alcuna intenzione di tirarsi indietro con Selina e studierà un piano perfetto per scagionare Cornelius e far arrestare Erik, ma senza denunciarlo personalmente.

Tempesta d’amore, trama 26 aprile: Max organizzerà un appuntamento tra Ilona e Florian

Ariane, dunque, non avrà il coraggio di distruggere l’esistenza di Erik e deciderà di coinvolgere Florian. La donna, come annuncia la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 26 aprile, spiegherà al guardaboschi di essere in possesso delle prove che dimostrano la colpevolezza di Erik nella truffa finanziaria di cui è stato accusato Cornelius. La strategia della Kalenberg sarà molto chiara: convincere Florian a mettere il fratello con le spalle al muro affinché si costituisca in modo tale da non compromettere il suo rapporto con l’uomo.

A questo punto, il ragazzo dovrà decidere se accettare la proposta di Ariane e pressare Erik per spingerlo ad andare alla polizia a raccontare la verità. Intanto, Max deciderà di sfruttare la cotta che Ilona ha preso per Florian per placare l’ira della donna. Il personal trainer, infatti, proverà ad organizzare un incontro tra i due, ma i suoi tentativi non sembreranno avere l’esito sperato e il suo piano non andrà a buon fine.

Infine, Benni si preparerà a lasciare il Fürstenhof per partire con Alfons in sella alla sua moto alla volta dell’Italia, non prima di essersi riappacificato con sua madre Cornelia alla quale chiederà scusa per averla accusata di aver rovinato la loro famiglia. Per seguire questa toccante storyline, l’appuntamento è sempre alle ore 19,55 su Rete 4 .


ARGOMENTI: Tempesta d’amore