keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 ottobre: il prezioso aiuto di Shirin

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 12:30

La Ceylan deciderà di aiutare Florian a trovare le prove contro Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 ottobre: il prezioso aiuto di Shirin

Shirin sarà la grande protagonista di Tempesta d’amore nel corso dell’episodio di oggi, lunedì 25 ottobre. La trama odierna della soap opera tedesca, infatti, sottolinea che la ragazza verrà avvicinata da Florian che le chiederà di aiutarlo ad entrare in camera di Erik per cercare le prove contro di lui. Il guardaboschi, infatti, ha saputo da Maja che Lars non è il suo amante, bensì suo padre Cornelius che si è sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica per indagare indisturbato sul responsabile della truffa finanziaria di cui è stato accusato lui.

I Von Thalheim hanno comunicato a Florian che sono certi che questa persona sia Erik e lui si rifiuta di credere al loro racconto. Tuttavia, il giovane deciderà di agire per trovare prove contro il fratello. Per entrare in camera sua senza destare sospetti, Florian chiederà a Shirin il favore di farlo accedere sfruttando il suo lavoro di cameriera ai piani del Fürstenhof. La giovane, seppur rischiando il suo impiego, pur di aiutare Maja e Florian a tornare insieme, accetterà di aiutarlo.

Tempesta d’amore, trama 25 ottobre: Max chiederà aiuto a Vanessa

Shirin riuscirà a far entrare Florian nella stanza di Erik e il ragazzo andrà alla ricerca delle prove che incastrano il fratello e dimostrano che ha davvero ricattato Maja. Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 25 ottobre, sottolinea che Max sarà molto deluso dopo aver organizzato per la Ceylan una romantica sorpresa nel loro appartamento. La ragazza, infatti, si è detta colpita dal suo gesto, ma gli ha ribadito di non volere una relazione con lui e di non avere alcuna intenzione di intraprendere una storia d’amore.

Il personal trainer, tuttavia, deciderà di non arrendersi e arriverà a chiedere a Vanessa di aiutarlo a conquistare l’amica. La Sonnbichler, seppur umiliata e triste per non essere ricambiata dal ragazzo, alla fine accetterà di fornirgli dei consigli per fare breccia nel cuore della Ceylan.

Infine, Rosalie verrà ripresa da Ariane che le dirà che non si sta impegnando abbastanza nella campagna elettorale. Come reagirà la Engel di fronte a questo rimprovero? Per scoprirlo, non resta che seguire Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 a partire dalle ore 19,55 circa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore