keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 luglio: Selina in gravi condizioni

Pubblicato il 25 Luglio 2021 alle 08:30

Ariane proverà a salvare l’amica con l’antidoto, ma la Von Thalheim rischierà di morire.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 luglio: Selina in gravi condizioni

A Tempesta d’amore, stando alle anticipazioni di oggi, sabato 25 luglio, Selina Von Thalheim sarà sospesa tra la vita e la morte a causa del veleno che Ariane ha inserito nella sua cipria e che giorno dopo giorno l’ha gradualmente ridotta in fin di vita. La Kalenberg, infatti, non ha perdonato all’amica di aver intrapreso una relazione con Christoph, il suo peggiore nemico, e ha deciso per questo motivo di colpire duramente l’albergatore avvelenando Selina per costringerlo a cederle le sue quote del Fürstenhof in cambio dell’ antidoto.

Tuttavia, qualcosa è sfuggito al controllo di Ariane e, dopo aver aumentato la dose di veleno all’interno della cipria, Selina ha cominciato a stare sempre peggio fino ad avere un terribile malore mentre si trovava da sola a cavallo. Christoph, dopo aver visto il suo cavallo rientrare senza di lei alle scuderie, ha capito che fosse successo qualcosa e ha iniziato a cercare disperatamente la sua amata con l’aiuto di Amélie, Maja e Florian, ma a trovare la Von Thalheim sono stati Ariane ed Erik e Vogt ha convinto la dark lady a salvare la vita all’amica usando l’antidoto.

Tempesta d’amore, trama 25 luglio: Maja preoccupata per Selina

Ariane ed Erik, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 25 luglio, salveranno Selina e daranno l’allarme facendo ricoverare subito la donna in ospedale. Le sue condizioni, però, continueranno ad essere molto gravi e questo getterà nello sconforto Maja che verrà consolata da Florian.

Intanto, Robert sarà deluso dopo aver visto Cornelia insieme a Max in atteggiamenti confidenziali e penserà che la donna non sia più innamorata di lui, mentre André illustrerà a Leentje il suo piano ai danni di Werner. Il cuoco, infatti, dopo aver scoperto che il fratello è molto ricco, ha intenzione di fingere di aver recuperato la memoria per far leva sul suo entusiasmo e spingerlo a dargli il denaro necessario per realizzare il suo sogno di inaugurare un ristorante alle Mauritius. Come reagirà la donna? Sarà favorevole a truffare Werner? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19, 55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 26 luglio: Maja e Florian si avvicinano


ARGOMENTI: Tempesta d’amore