keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 settembre: la delusione di Vanessa

Pubblicato il 24 Settembre 2021 alle 12:16

Vanessa verrà rifiutata da Max e ci rimarrà molto male.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 settembre: la delusione di Vanessa

Vanessa Sonnbichler sarà tra le protagoniste della puntata di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 24 settembre. Le anticipazioni della soap opera tedesca evidenziano che la giovane rimuginerà con amarezza su quanto accaduto con Max e sarà molto demoralizzata. Vanessa, infatti, ha trascorso una serata di giochi di società in compagnia degli zii e del personal trainer e, una volta rimasta sola con il giovane, non è riuscita a tenere a freno i sentimenti che ha iniziato a provare per lui e lo ha improvvisamente baciato.

Max, però, preso alla sprovvista, ha respinto la ragazza facendole chiaramente capire di non essere interessato ad avere una storia d’amore con lei. Mentre il personal trainer si renderà conto che la nipote di Alfons prova qualcosa per lui, lei si sentirà ferita e sarà molto dispiaciuta per l’accaduto. Intanto, l’anziano Sonnbichler continuerà a provare a convincere Hildegard ad iscriversi al concorso culinario Frusta d’Oro e metterà su una gara interna alle cucine dell’hotel che coinvolgerà Robert e André, ma farà cucinare una zuppa anche alla moglie e la sottoporrà al giudice che sarà Michael. Alla fine, il piatto più buono e gustoso che vincerà la gara sarà proprio la zuppa di Hildegard e, con questo espediente, la donna accetterà di concorrere alla Frusta d’oro accontentando il marito.

Tempesta d’amore, trama 24 settembre: Erik istigherà Selina contro Christoph

Mentre Alfons porterà a termine la missione di convincere Hildegard a partecipare alla gara di cucina, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 24 settembre, segnala che Ariane scoprirà che l’impresa edile suggerita da Christoph per la costruzione del nuovo hotel wellness, sfrutta i suoi dipendenti.

La dark lady sarà molto soddisfatta per quell’informazione compromettente e, attraverso l’intervento di Erik, lo farà immediatamente sapere a Selina. Vogt spiegherà alla Von Thalheim di non volersi scontrare con l’albergatore e chiederà a lei di intercedere con il compagno affinché bocci quell’azienda. Come reagirà Selina? Ammonirà il fidanzato? Per scoprirlo, non rimane che seguire il nuovo episodio di Tempesta d’amore su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore