keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 dicembre: i Saalfeld licenziano Erik?

Pubblicato il 24 Dicembre 2021 alle 13:00

Christoph e Werner saranno determinati a mandare via Vogt, ma Ariane non sarà d’accordo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 dicembre: i Saalfeld licenziano Erik?

A Tempesta d’amore, Christoph e Werner si coalizzeranno contro Erik dopo aver scoperto che era in combutta con Ariane per truffarli sfruttando la costruzione dell’hotel termale. Le anticipazioni di oggi della soap oper tedesca, venerdì 24 dicembre, rivelano che i due vorrebbero licenziare Vogt, ma la Kalenberg si opporrà strenuamente. A questo punto, i Saalfeld si consulteranno e cercheranno di trovare insieme una soluzione alternativa al problema. Intanto, Erik minaccerà Lars, senza nemmeno immaginare che sia Cornelius, e gli dirà che lo terrà d’occhio.

Dal canto suo, Von Thalheim, dopo aver accolto l’appello di Selina, deciderà di rimanere in hotel e sarà convinto che la moglie provi ancora dei sentimenti per lui, nonostante sia prossima a convolare a nozze con Christoph. In seguito, Erik sarà stanco dell’atteggiamento di Ariane nei suoi confronti. La donna, infatti, dopo aver creduto alla falsa diagnosi di tumore stilata dal dottor Kamml, in combutta con l’albergatore, ha iniziato ad evitare il suo amante dimostrandosi sfuggente e scostante nei suoi confronti.

Tempesta d’amore, trama 24 dicembre: Vanessa incontrerà Georg

Erik, dunque, sarà ansioso di scoprire perché Ariane sia così fredda nei suoi confronti e deciderà di seguirla. Proprio in quel momento, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, 24 dicembre, la dark lady avrà un colloquio con Michael al quale sentirà il bisogno di rivelare l’oscura macchinazione che ha ordito a suo carico e che ha spinto Rosalie ad avallare il progetto dell’hotel termale.

La Kalenberg, per scaricarsi la coscienza, dirà al medico di aver raccolto finte prove per dimostrare che fosse un cattivo dottore e le avesse provocato uno shock anafilattico, per poi ricattare la Engel. Erik assisterà alla scena e quando i due si abbracceranno, sarà certo che abbiano una relazione clandestina.

Nel frattempo, Vanessa farà un incontro inaspettato dal momento che in hotel arriverà a sorpresa il campione di fioretto Georg Fichtl, giunto al Fürstenhof solo per conoscerla, proprio mentre Max contratterà con il proprietario di Chantal per cercare di acquistarla e fare felice la Sonnbichler. Come evolverà questa vicenda? Per seguirne tutti i dettagli e non perdere nemmeno un colpo di scena, basterà seguire Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore