keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 agosto: Maja perdonerà Shirin?

Pubblicato il 24 Agosto 2021 alle 11:30

La figlia di Selina sarà scioccata dall’arrivo della sua ex migliore amica e dovrà decidere se perdonarla o no.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 agosto: Maja perdonerà Shirin?

L’arrivo di Shirin al Fursthernof sarà al centro delle trame di Tempesta d’amore, come rivelano anche le anticipazioni di oggi, martedì 24 agosto. La ragazza è approdata in hotel e ha fatto subito la conoscenza di Max, il quale ha pensato fosse una cliente e ha rimediato una ramanzina da Ariane Kalenberg.

Shirin è arrivata con l’obiettivo di riavvicinarsi a Maja dopo aver avuto una relazione con il suo fidanzato e aver mandato a monte le loro nozze. La figlia di Selina, però, quando ha visto la sua ex migliore amica ha dato in escandescenze e le ha fatto chiaramente capire di non volersi riappacificare con lei rovesciandole addirittura un secchio d’acqua addosso e ribadendole che per lei è morta.

Intanto, Florian, dopo aver chiesto spiegazioni a Selina sul mutato atteggiamento di Maja circa il progetto dell’hotel termale, cercherà di essere più comprensivo e tollerante con lei seguendo il consiglio della donna, ma la fotografa continuerà ad apparire scossa e distante. Maja, in realtà, continuerà ad essere sotto pressione per il ricatto di Erik che ha scoperto che il padre Cornelius è ancora vivo e ha minacciato di farlo arrestare se lei non si piegherà al suo volere e convincerà finalmente il fidanzato ad accettare la costruzione del nuovo complesso termale.

Tempesta d’amore, trama 24 agosto: Rosalie farà arrabbiare Michael

Mentre Maja dovrà fronteggiare l’arrivo inaspettato di Shirin in hotel e il ricatto di Erik Vogt, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 24 agosto, sottolinea che Rosalie andrà a trovare Vanessa in ospedale per fare bella figura con Michael, ma questo gesto le si ritorcerà contro dal momento che l’uomo si arrabbierà terribilmente quando constaterà che la Engel ha provato a far alzare la giovane dal letto dopo l’operazione.

La donna rimarrà molto male e scapperà via sconvolta. Come evolverà questa storyline? Michael capirà di aver esagerato e confesserà i suoi sentimenti a Rosalie come le ha consigliato anche Robert oppure continuerà a tenere a distanza la Engel? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore