keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 novembre: Selina vuole sposare Christoph

Pubblicato il 23 Novembre 2021 alle 12:43

La Von Thalheim confiderà a Maja di voler sposare l’albergatore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 novembre: Selina vuole sposare Christoph

Selina Von Thalheim sarà al centro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, martedì 23 novembre, come segnalano le anticipazioni. La donna, infatti, sta vivendo un rapporto finalmente sereno e appagante con Christoph Saalfeld che, dopo la vicenda del ricatto a Rosalie Engel per costringerla a ritirare la propria candidatura alle elezioni politiche, le ha promesso di cambiare atteggiamento e abbandonare la strada dei sotterfugi e degli intrighi.

La coppia sembrerà così felice e stabile che Selina rivaluterà la proposta di matrimonio che di recente le ha rivolto l’albergatore. La Von Thalheim ha chiesto tempo al compagno, ma presto potrebbe cambiare idea, come confiderà alla figlia Maja. La giovane, di fronte alla concreta possibilità che la madre sposi Christoph, sarà molto dispiaciuta e rammaricata e, a sua volta, dirà tutto a Cornelius, che, in preda alla disperazione, correrà dalla moglie...

Tempesta d’amore, trama 23 novembre: i dubbi di Ariane

Se da un lato Selina si dirà possibilista circa la proposta di matrimonio di Christoph, dall’altro la donna apparirà molto sfuggente ed evasiva con Ariane. Quest’ultima, però, come suggerisce la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 23 novembre, sarà molto perplessa circa l’atteggiamento della sua amica e ne parlerà con Erik al quale spiegherà di essere certa che Selina le stia nascondendo qualcosa.

Intanto, Vanessa rimuginerà sulle parole che le ha detto Shirin a proposito di Max. La Sonnbichler, infatti, ora che Max è stato respinto dalla Ceylan, si è molto avvicinata a lui e sta sperando che il ragazzo possa corrispondere finalmente i suoi sentimenti. Shirin, però, le ha consigliato di stare attenta in quanto il personal trainer la sta usando solo come consolazione dopo essere stato rifiutato da lei. La nipote di Alfons deciderà di non seguire il consiglio dell’amica di Maja e continuerà a frequentare Max.

Infine, Michael sarà molto arrabbiato per la decisione di Rosalie di approvare il progetto dell’hotel termale dopo aver promesso ai suoi elettori, in campagna elettorale, che lo avrebbe ostacolato. Il medico ignorerà che la donna abbia agito così solo per preservare la sua carriera professionale minacciata dalla Kalenberg. Come evolverà questa vicenda? Per scoprirlo, basterà seguire Tempesta d’amore, dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore