keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 dicembre: la confessione di Ariane

Pubblicato il 23 Dicembre 2021 alle 12:57

La Kalenberg, disperata per la diagnosi di tumore incurabile, dirà a Michael qualcosa di sorprendente.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 dicembre: la confessione di Ariane

Ariane Kalenberg sarà protagonista di un gesto inaspettato che lascerà il pubblico di Tempesta d’amore senza parole, come svelano le anticipazioni di oggi, giovedì 23 dicembre. La dark lady, di recente, è caduta nella trappola di Christoph Saalfeld che, in combutta con il dottor Kamml, le sta facendo credere di avere un tumore al cervello incurabile. La Kalenberg, provata da questa notizia e convinta di avere pochi mesi di vita, ha innanzitutto allontanato Erik Vogt e poi ha deciso di non condividere con nessuno la sua diagnosi.

Sopraffatta dal dolore e dalla disperazione, però, Ariane deciderà di ripulire la propria coscienza e per prima cosa avrà un colloquio con Michael al quale confesserà di aver costruito delle prove false contro di lui per accusarlo di averle provocato uno shock anafilattico tempo addietro per ricattare Rosalie e costringerla ad acconsentire al progetto di costruzione dell’hotel termale. Il medico rimarrà scioccato, soprattutto quando si renderà conto del gesto che ha compiuto la compagna per tutelare la sua professione.

Tempesta d’amore, trama 23 dicembre: Selina chiederà a Cornelius di non partire

Mentre Ariane alleggerirà la propria coscienza raccontando a Michael del torto compiuto ai suoi danni, Erik continuerà a domandarsi perché la donna sia così ostinata a tenerlo a distanza. Vogt, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 23 dicembre, proverà ad avvicinarsi alla Kalenberg, ma lei non ne vorrà sapere. A questo punto, l’uomo deciderà di pedinarla per scoprire cosa stia nascondendo. Intanto, Vanessa sarà molto triste ed angosciata al pensiero che Chantal debba essere destinata al macello e Max, constatando quanto l’amica sia in pena per la maialina, si attiverà per cercare di comprarla e salvarla.

In seguito, Selina sarà molto colpita dalla lettera di addio di Cornelius che si appresterà a lasciare il Fürstenhof per sfuggire all’arresto. La donna scoppierà a piangere leggendo le parole del marito e deciderà di raggiungerlo per chiedergli di rimanere. Cosa deciderà di fare Von Thalheim? Accoglierà l’accorato appello della consorte? Per scoprire come evolverà questa intricata vicenda e se la relazione di Selina e l’albergatore verrà compromessa da questo gesto della donna, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore