Tempesta d’amore, anticipazioni 23 aprile: la contromossa di Ariane

Pubblicato il 23 Aprile 2022 alle 09:15

La Kalenberg proverà a riavvicinarsi a Selina.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 aprile: la contromossa di Ariane

Tempesta d’amore indugerà sulle conseguenze del durissimo scontro tra Selina, Ariane ed Erik. La Von Thalheim, infatti, disperata per la scelta inaspettata di Cornelius di costituirsi dopo che lei ha deciso di non fuggire con lui in Brasile, si è scagliata contro la coppia.

Selina, in particolare, ha accusato entrambi di essere delle persone spregevoli che hanno causato la distruzione della sua famiglia. Ariane è rimasta molto colpita dalle terribili parole dell’amica e, e sua volta, ha avuto una discussione con Erik rinfacciandogli il fatto di aver denunciato Cornelius.

La Kalenberg, come segnalano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, sabato 23 aprile, sarà decisa a riavvicinarsi a Selina e le offrirà il suo aiuto per dimostrare l’innocenza del marito. Tuttavia, la dark lady vorrà qualcosa in cambio dalla Von Thalheim, ossia ritornare ad essere sua amica. Cosa risponderà Selina?

Tempesta d’amore, trama 23 aprile: Benni organizzerà un giro in moto con Cornelia

Mentre Ariane offrirà a Selina il suo sostegno per far scarcerare Cornelius in cambio della sua amicizia, Werner e Christoph si renderanno conto che al Fürstenhof è arrivata Ilona Greschel, una valutatrice di hotel. I due soci, affinché la donna scriva un giudizio positivo sul loro albergo, si affretteranno ad impartire istruzioni allo staff. In particolare, i Saalfeld solleciteranno tutto il personale ad essere gentile e premuroso con la Greschel.

Infine, Benni, dopo aver compreso che Cornelia è spaventata al pensiero del suo viaggio in Italia in moto con Alfons a causa di un grave incidente che ha avuto anni prima, sarà determinato ad aiutarla a superare questo trauma. A tal proposito, il giovane organizzerà un giro in moto con lei e la Holle deciderà di accontentarlo.

Infine, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 23 aprile, rivela che Ilona apparirà molto interessata ad André e alla cucina del Fürstenhof, ma Rosalie, insospettita dall’atteggiamento della donna, si renderà conto che sta nascondendo qualcosa. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione la puntata di Tempesta d’amore di oggi, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore