keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 settembre: Cornelius indaga su Erik

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 12:30

Il padre di Maja cercherà indizi compromettenti su Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 settembre: Cornelius indaga su Erik

L’alleanza tra Cornelius e Maja per dimostrare l’innocenza dell’uomo entrerà nel vivo, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 22 settembre. Von Thalheim si è presentato improvvisamente al Fürstenhof al cospetto della figlia e le ha raccontato di essersi sottoposto ad una plastica facciale per non essere riconosciuto dalla polizia e per poter indagare sui veri responsabili della truffa finanziaria in cui è rimasto coinvolto. La giovane, dopo un primo momento di smarrimento, ha deciso di aiutarlo e ha cominciato a pensare che Erik possa essere il complice di Bolko.

Selina, dal canto suo, è rimasta colpita da Lars Sternberg, ignara che sia il marito, soprattutto per la sua voce, molto simile a quella di Cornelius. Nel frattempo, Maja indicherà al padre Erik Vogt, ma lui non ricorderà di averlo mai visto. Tuttavia, a Cornelius verrà in mente che nel suo curriculum sono sicuramente elencati tutti i posti in cui ha prestato servizio e Maja, utilizzando uno stratagemma, riuscirà ad entrare nell’ufficio di Werner.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 settembre: Max proverà a convincere Michael a far tornare Vanessa a lavoro

Vanessa avrà il desiderio di rientrare al lavoro e si recherà da Michael per avere il permesso, ma il medico le prescriverà un altro periodo di riposo dandole l’ennesima delusione. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 22 settembre, segnalano che Max proverà a far cambiare idea a Michael, ma lui spiegherà al ragazzo che un rientro effettuato prima del previsto potrebbe addirittura essere deleterio. Il personal trainer, allora, per distrarre la ragazza, parteciperà ad una serata di giochi in casa Sonnbichler.

Intanto, Christoph incasserà il consenso di Werner e Robert circa la vantaggiosa offerta proveniente dall’azienda di costruzioni ungherese, ma Erik si dichiarerà contrario ad affidare a questa azienda i lavori per la costruzione dell’hotel termale. Infine, Alfons sarà sempre più convinto che Hildegard dovrebbe iscriversi al concorso culinario della Frusta d’oro piuttosto che offrire il suo contributo a Robert e ad André e, per convincere la consorte, si farà venire un’idea geniale: cosa deciderà di fare l’anziano concierge? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore