keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 ottobre: Florian affronta Cornelius

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 alle 12:30

Dopo aver scoperto che Lars è Cornelius Von Thalheim, Florian accuserà l’uomo di aver manipolato Maja.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 ottobre: Florian affronta Cornelius

Florian Vogt sarà ancora sconvolto per la rivelazione di Maja, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 22 ottobre. La ragazza si è casualmente imbattuta nel guardaboschi e, constatando che si era ferito con il suo cavallo, lo ha immediatamente soccorso. Durante il tragitto, Florian le ha ribadito il suo amore, ma le ha rinfacciato la tresca con Lars e, a quel punto, Maja gli ha detto la verità sull’identità del barman, ossia che si tratta di Cornelius, suo padre.

Florian continuerà a non credere al racconto della figlia di Selina e affronterà Lars accusandolo di averla manipolata, finché padre e figlia non mostreranno al guardaboschi la cartella clinica dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto l’uomo per cambiare il suo volto. A quel punto, Florian si convincerà che Lars sia davvero Cornelius e vorrà sapere cosa lo ha spinto ad agire in questo modo insolito.

Tempesta d’amore, trama 22 ottobre: Vanessa dedicherà una poesia d’amore a Max

Florian, dopo aver capito che il racconto di Maja e Cornelius è attendibile, chiederà all’uomo perché si stia nascondendo e, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, il barman spiegherà al guardaboschi che era impiegato in una banca ed è stato ingiustamente coinvolto in un truffa finanziaria, così, per incastrare il vero responsabile, ha cambiato i suoi connotati per agire indisturbato. A quel punto, Florian capirà che i Von Thalheim sospettano del fratello Erik e Maja confermerà la sua intuizione.

Intanto, Vanessa, dopo la confessione di Max, che le ha confidato di essersi innamorato di una sua amica dalla quale si aspetta che faccia il primo passo, si è convinta che il personal trainer si stesse riferendo a lei e deciderà di prendere l’iniziativa. La Sonnbichler, infatti, penserà di ricopiare una poesia d’amore di Goethe per dedicarla a Max, ma le cadrà inavvertitamente il foglietto, che verrà ritrovato da Shirin.

A quel punto, Richter sfrutterà la situazione per fare colpo su di lei e le dirà che è opera sua. Come reagirà la Ceylan? Rimarrà impressionata dal suo gesto? Ma soprattutto, Vanessa scoprirà la verità? Per seguire questa appassionante trama, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore