keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 novembre: Michael sotto shock

Pubblicato il 22 Novembre 2021 alle 13:10

Il medico scoprirà che la notizia della sua dipendenza è su tutti i giornali e ne sarà sconvolto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 novembre: Michael sotto shock

Cattive notizie per Michael a Tempesta d’amore, come racconta la trama della soap opera di Rete 4 di oggi, lunedì 22 novembre. Il medico verrà coinvolto in un grosso scandalo legato alla sua vecchia dipendenza dai farmaci che lo costrinse a ricoverarsi in una clinica per disintossicarsi. La notizia verrà pubblicata dai giornali e Michael sarà sotto shock soprattutto perché aveva presentato la sua candidatura per la posizione di primario, sfidando il dottor Kamml, un famoso neurologo.

Adesso, dopo essere stato sbattuto in prima pagina, il medico sarà sicuro di poter dire addio alla possibilità di aggiudicarsi il posto. Intanto, anche in hotel tutti saranno sconvolti per aver appreso la notizia e si interrogheranno sull’accaduto, mentre Robert e André, che erano a conoscenza della faccenda, difenderanno a spada tratta il loro amico.

Tempesta d’amore, trama 22 novembre: Hildegard dovrà decidere se andare in televisione

Mentre Michael sarà travolto dallo scandalo, anche per Rosalie inizieranno i problemi come governatrice del distretto. La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 22 novembre, infatti, rivela che la donna verrà nuovamente avvicinata da Ariane che la ricatterà affinché autorizzi la costruzione dell’hotel termale. La Kalenberg minaccerà la Engel di rovinare la carriera professionale di Michael proprio ora che si è candidato al posto da primario.

La governatrice, nonostante abbia promesso ai suoi elettori di non autorizzare l’hotel wellness, per il bene del suo amato, sarà alla fine costretta a cedere al ricatto di Ariane, ma non dirà niente a Michael. Intanto, Hildegard sarà sempre indecisa sulla proposta che le è stata rivolta di lavorare in televisione in un programma di cucina. La donna, dopo aver vinto «La Frusta d’oro», ha ottenuto un grande successo, ma André sembrerà geloso della popolarità della cuoca.

Proprio a seguito di una discussione con Konopka, Hildegard deciderà di recarsi a Monaco per incontrare il produttore del programma televisivo a cui dovrebbe partecipare. Come evolverà questa storyline? La moglie di Alfons accetterà di diventare la protagonista di una trasmissione culinaria? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova intrigante puntata di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore