Tempesta d’amore, anticipazioni 22 maggio: il dolore di Ariane

Pubblicato il 22 Maggio 2022 alle 09:15

La Kalenberg riceverà una notizia spiacevole, mentre Vanessa organizzerà la festa di Max.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 maggio: il dolore di Ariane

Ariane Kalenberg tornerà al centro della scena a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazion di oggi, domenica 22 maggio. La donna, negli ultimi tempi, ha provato a riavvicinarsi a Selina dopo aver perso la sua amicizia quando la Von Thalheim ha scoperto che aveva provato ad avvelenarla con la cipria. La madre di Maja, però, non ha voluto saperne di ricucire il suo rapporto con la Kalenberg, nemmeno quando, grazie al suo intervento, Cornelius è stato scarcerato e sono cadute tutte le accuse nei suoi confronti.

Ariane, infatti, ha fatto sì che in prigione ci finisse Erik, grazie alla collaborazione di Florian che ha messo alle strette il fratello dopo aver ricevuto dalla dark lady le prove della sua colpevolezza a proposito della truffa finanziaria di cui era stato accusato Cornelius. Ariane, però, attraverserà un momento di grande smarrimento e dolore nel momento in cui le comunicheranno che la tomba di sua madre è stata devastata da una tempesta. La donna avrà molta paura di tornare da sola nel suo paese di origine.

In particolare, avrà paura che possa riaccendersi in lei il desiderio di vendetta verso Christoph e chiederà a Selina di accompagnarla. La Von Thalheim, però, ancora risentita nei confronti dell’amica e per nulla propensa a riallacciare i loro rapporti, si rifiuterà di accompagnarla. Poco dopo, però, quando Erik verrà a sapere che la sua fidanzata ha invitato Selina e non lui, affronterà con lei la questione, esprimendole la propria amarezza e delusione.

Tempesta d’amore, puntata 22 maggio: la festa di Max sarà a rischio

Mentre Ariane si ritroverà a discutere con Erik a proposito dell’invito che ha rivolto a Selina e non a lui di accompagnarla nella sua città natale, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 22 maggio, rivela che Vanessa e gli amici di Max saranno impegnati ad organizzargli una bella festa a sorpresa, ma qualcosa, anzi qualcuno, potrebbe non solo rovinare l’evento, ma anche destabilizzare completamente Richter: perché? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo episodio di Tempesta d’amore (qui le anticipazioni delle prossime puntate), a partire dalle ore 20,00 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore