keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 luglio: paura al Fürstenhof

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 11:02

Selina non darà più sue notizie e Christoph e Maja saranno in apprensione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 luglio: paura al Fürstenhof

Tempesta d’amore, dopo la pausa di giovedì 22 luglio per fare spazio alla diretta politica, torna in onda oggi, venerdì 23 luglio. Per Christoph e Maja saranno ore di grande angoscia e paura. Entrambi, infatti, saranno molto preoccupati per Selina che è andata a fare un’escursione a cavallo da sola e non ha fatto più rientro alle scuderie. Christoph sarà in forte apprensione soprattutto dopo aver constatato che il cavallo con cui la donna era uscita ha fatto ritorno da solo. Immediatamente, quindi, scatteranno le ricerche della Von Thalheim che, nel frattempo, ha avuto un malore proprio durante la sua passeggiata.

A provocare il suo malessere è stata ancora una volta la cipria che usa abitualmente e in cui Ariane ha inserito un potente veleno con l’obiettivo di farla ammalare gravemente per poi offrire a Christoph l’antidoto in cambio delle sue quote dell’hotel. Il piano della Kalenberg, quindi, arriverà alle sue battute finali e la dark lady presto potrà farsi avanti con l’albergatore per dettare le regole del gioco.

Tempesta d’amore, trama 23 luglio: André vuole truffare Werner

Selina continuerà a versare in gravi condizioni mentre tutti la cercheranno disperatamente. La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 23 luglio, racconta che Christoph coinvolgerà nelle ricerche anche Amélie, Maja e Florian, mentre al Fürstenhof tutti saranno preoccupati per la donna e anche Eric e Ariane scopriranno che la Von Thalheim è scomparsa. Vogt, dal canto suo, ha incontrato Selina poco prima e ha visto che era a cavallo e che non era in buone condizioni fisiche ed è l’unico a sapere precisamente dove cercarla. L’uomo, insieme alla Kalenberg, si precipiterà a cercarla temendo il peggio.

Intanto, André scoprirà che il sogno più grande di Leentje è aprire un ristorante alle Mauritius e, colpito dalla ricchezza di Werner, comincerà ad elaborare un piano diabolico per spillare soldi al fratello e realizzare il desiderio della sua amata. Lo chef penserà di fingere di aver recuperato la memoria per spingere il Saalfeld a dargli del denaro: riuscirà a portare avanti la sua truffa? Per scoprirlo, non resta che seguire la puntata di Tempesta d’amore di oggi come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore