keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 dicembre: Cornelius dice addio a Selina

Pubblicato il 22 Dicembre 2021 alle 12:40

Von Thalheim, ormai con le spalle al muro, deciderà di partire e chiederà alla moglie di fare l’ultima cavalcata insieme.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 dicembre: Cornelius dice addio a Selina

Cornelius Von Thalheim sarà pronto a lasciare il Fürstenhof e a dire addio a Selina, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 22 dicembre. L’uomo ha provato con ogni mezzo a dimostrare la propria innocenza cercando di smascherare le truffe ordite da Erik Vogt, ma quest’ultimo, anche grazie all’aiuto di Florian, è sempre riuscito a farla franca.

A questo punto, svanite per Cornelius tutte le possibilità di riappropriarsi della sua identità e della sua esistenza, l’uomo deciderà di sparire dalla circolazione e si congederà dalla sua amatissima Selina. Von Thalheim, infatti, si recherà alle scuderie e inviterà la moglie a fare un’ultima cavalcata in sua compagnia per salutarsi. La donna accetterà e durante la loro passeggiata, Cornelius infilerà di nascosto una struggente lettera di addio nella giacca della consorte.

Tempesta d’amore, trama 22 dicembre: Ariane continuerà ad evitare Erik

Mentre suo padre Cornelius sarà in procinto di partire, Maja sarà profondamente delusa per l’atteggiamento di Florian, che ha impedito che Erik venisse arrestato per i suoi crimini avvisandolo del piano dei Saalfeld. La ragazza si sfogherà con Shirin, che proverà a risollevarle il morale. Poco dopo, la Ceylan si scaglierà contro il guardaboschi accusandolo di anteporre sempre Erik a Maja.

Intanto, Ariane, ormai in balia della macchinazione ordita a sui carico da Christoph, con la complicità del dottor Kamml, continuerà ad evitare Erik, che sarà interdetto e preoccupato per il suo comportamento. Infine, mentre Vanessa cercherà una soluzione per salvare la maialina Chantal dal macello, Michael sarà a pezzi per aver scoperto che André è partito. Lo chef, infatti, scriverà una lettera di addio al medico spiegandogli che, con l’obiettivo di non creare più disturbo a lui e Rosalie e non essere di intralcio, ha deciso partire alla volta di un pellegrinaggio nelle Alpi.

Michael, a questo punto, si sfogherà con Robert ammettendo di aver sbagliato atteggiamento nei confronti di Konopka in quanto, con un po’ più di tatto, lui e la Engel avrebbero potuto evitare che si sentisse di troppo e decidesse di andarsene di casa. Questo evento provocherà nuove incomprensioni tra Michael e Rosalie? Per appurarlo, basterà seguire la soap opera tedesca, su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore