keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 agosto: Vanessa aggredisce Robert

Pubblicato il 22 Agosto 2021 alle 11:50

Lo chef andrà a trovare la Sonnbichler che, però, lo caccerà via dall’ospedale.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 agosto: Vanessa aggredisce Robert

Tempesta d’amore continuerà a focalizzare l’attenzione sull’operazione di Vanessa Sonnbichler, come rivelano le anticipazioni di oggi, domenica 22 agosto. La ragazza, dopo aver appurato di avere un serio problema al menisco, ha provato a risolverlo con la fisioterapia, ma essa non ha dato i risultati sperati e si è dovuta rassegnare all’idea di doversi operare. Tuttavia, a convincerla è stato Robert che, dopo aver capito la gravità della sua situazione, le ha proposto di mettersi in contatto con Olga Petrova, una luminare nel campo dell’ortopedia.

A quel punto, Vanessa si è fidata del suo ex fidanzato e ha accettato di sottoporsi all’intervento ignorando, però, che la dottoressa soffrisse di alcolismo. La Petrova, infatti, è andata in sala operatoria ubriaca e ha sbagliato l’operazione, un’azione che ha avuto gravissime conseguenze sulla giovane la quale non solo non potrà più tirare di scherma, ma dovrà sostenere una lunga riabilitazione per sperare di tornare a camminare. Mentre Vanessa sarà disperata, Robert andrà a trovarla e la solleciterà con decisione ad intentare una causa contro la Petrova e contro l’ospedale. La nipote di Alfons, però, reagirà con veemenza contro il Saalfeld aggredendolo e cacciandolo via dalla sua camera dopo averlo accusato di essere il vero responsabile del suo dramma.

Tempesta d’amore, trama 22 agosto: Florian non capirà l’atteggiamento di Maja

Mentre Vanessa si scaglierà contro Robert, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 22 agosto, segnala che Maja, pressata dal vile ricatto di Erik, proverà a spingere Florian ad accettare la proposta che ha ricevuto da Werner e Christoph che gli hanno offerto un bosco più grande in cambio del suo. Il giovane, però, le farà presente che così facendo verrà abbattuto anche il loro albero, ma lei non apparirà particolarmente dispiaciuta. A quel punto, il guardaboschi sarà confuso e non riuscirà ad interpretare l’atteggiamento della fidanzata.

Infine, Joell e Lucy, dopo aver scoperto che il racconto che hanno trovato è stato scritto dalla bisnonna di Max, saranno intenzionati a pubblicarlo, ma il personal trainer spiegherà loro che esiste una maledizione su quel testo il quale deve solo essere raccontato, ma non scritto altrimenti la sfortuna li perseguiterà. Cosa decideranno di fare i due innamorati? Per saperlo, non resta che seguire l’episodio di Tempesta d’amore di oggi come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore