keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 settembre: Selina colpita da Cornelius

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 11:18

La Von Thalheim sarà colpita da Lars Sternberg, la cui voce gli ricorderà Cornelius

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 settembre: Selina colpita da Cornelius

Tempesta d’amore focalizzerà ancora l’attenzione sull’arrivo in hotel di Cornelius, il padre di Maja, che desterà molte perplessità anche in Selina, come annunciano le anticipazioni di oggi, martedì 21 settembre. L’uomo ha finto di essere morto per evitare di essere arrestato a causa di una truffa finanziaria in cui è rimasto coinvolto. L’unica a conoscere la verità sul suo destino è sempre stata Maja che non ha detto niente nemmeno a Selina.

Tuttavia, Erik Vogt ha scoperto il segreto della ragazza e l’ha ricattata imponendole di convincere il fratello Florian a concedere il permesso di utilizzare il terreno nel bosco di sua proprietà per costruire la strada d’accesso al nuovo hotel wellness. Vogt ha minacciato Maja di denunciare il padre e la giovane ha dovuto piegarsi al ricatto, mandando in frantumi la sua storia con il guardaboschi. In seguito, però, Cornelius è arrivato al Fursthenof con un aspetto diverso e ha spiegato alla figlia di essersi sottoposto ad una plastica facciale per non essere riconosciuto dalla polizia e poter anche incastrare il vero colpevole della truffa.

Tempesta d’amore, Alfons vuole che Hildegard gareggi alla Frusta d’oro

Cornelius si confiderà con Maja e le dirà che Bolko prima di morire gli ha confidato di avere un complice e la figlia penserà possa essere Erik e, dal momento che Cornelius intende costituirsi, la ragazza deciderà di aiutarlo a dimostrare la propria innocenza indagando proprio su Vogt. Nel frattempo, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 21 settembre, segnala che mentre mentre Maja sarà impegnata in una conversazione con Cornelius, sopraggiungerà Selina che dirà al nuovo arrivato di avere la sensazione di conoscerlo già in quanto la sua voce è molto simile a quella del suo defunto marito.

La Von Thalheim sarà, dunque, molto colpita da Lars Sternberg, perché gli ricorda il suo grande amore. Infine, mentre Vanessa esprimerà il desiderio di tornare a lavorare, Alfons riterrà che Hildegard dovrebbe gareggiare alla Frusta d’oro da sola senza aiutare né AndréRobert: come evolverà questa vicenda? Per saperlo, non rimane che seguire Tempesta d’amore alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore