keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 ottobre: una sconvolgente verità

Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 12:50

Maja racconterà finalmente a Florian tutta la verità sul ricatto di Erik e sull’identità di Lars.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 ottobre: una sconvolgente verità

La storia d’amore tra Maja e Florian finalmente arriverà ad una svolta con la decisione della ragazza di dire tutta la verità al suo ex fidanzato circa la vera identità di Lars che non è il suo amante bensì suo padre Cornelius. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 21 ottobre, sottolineano che Maja soccorrerà il guardaboschi che si è ferito con il suo cavallo e lo scorterà a casa. Durante il tragitto, i due giovani inizieranno a parlare della fine del loro rapporto e della storia che Maja ha cominciato con Lars.

A quel punto, la figlia di Selina non riuscirà più a mentire e a mantenere il segreto e confesserà a Florian tutta la verità sull’arrivo in hotel di Cornelius. Il ragazzo sarà scioccato e faticherà a credere che il barman possa davvero essere il padre di Maja al punto che deciderà di affrontare l’uomo accusandolo di aver manipolato la giovane.

Tempesta d’amore, trama 21 ottobre: i Saalfeld nella trappola di Ariane

Florian sarà sotto shock per la confessione di Maja e si scaglierà contro Cornelius pensando che sia un impostore che abbia giocato con i sentimenti della ragazza. Nel frattempo, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 21 ottobre, svela che Christoph, Robert e Werner, ignari di essere finiti nella trappola di Ariane ed Erik, saranno entusiasti ed emozionati per aver finalmente sottoscritto il contratto per la costruzione dell’hotel wellness. Dal canto loro, anche la Kalenberg e Vogt saranno al settimo cielo ed euforici per il loro incredibile trionfo.

La diabolica coppia brinderà al successo ottenuto in quanto le colpe ricadranno su Fisher senza che nessuno possa sospettare il coinvolgimento di Ariane. Infine, Max e Vanessa continueranno a trascorrere del tempo piacevole insieme e il ragazzo si lascerà andare ad una confessione spiegando alla Sonnbichler di essersi innamorato di una sua amica, ma di essere insicuro sui sentimenti di lei nei suoi confronti.

In particolare, il personal trainer confiderà a Vanessa di non capire come mai questa ragazza non faccia il primo passo. Queste parole faranno credere alla nipote di Alfons di essere lei l’oggetto del desiderio di Max e, a quel punto, deciderà di agire. Cosa escogiterà la schermitrice per conquistare Richter? Per scoprirlo, non resta che seguire Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore