keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 novembre: la decisione di Hildegard

Pubblicato il 21 Novembre 2021 alle 12:30

La moglie di Alfons valuterà la proposta di lavoro in televisione che ha ricevuto in modo del tutto inaspettato.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 novembre: la decisione di Hildegard

A Tempesta d’amore continuerà a tenere banco la guerra tra Cornelius ed Erik Vogt in cui sono finiti anche Maja e Florian. Le anticipazioni di oggi, domenica 21 novembre, suggeriscono che la giovane sarà ancora impaurita e scossa per le nuove minacce di Ariane. La Kalenberg, infatti, ha fatto credere a Maja che il suo amato coniglio Napoleone stesse male per poi minacciarla di consegnare la bestiola a Robert Saalfeld per cucinarla se lei non manterrà il segreto sull’aggressione a Cornelius da parte di Erik e sulle prove che l’uomo era trovato sulla colpevolezza di Vogt nella truffa finanziaria.

Dal canto suo, Florian sarà sempre più deluso dal comportamento di Erik e dalla conferma della sua responsabilità nell’intrigo che ha distrutto la famiglia Von Thalheim. Dopo aver affrontato il fratello con decisione, il guardaboschi sarà ormai deciso a stare alla larga da lui. Intanto, Cornelius non si arrenderà e studierà un nuovo piano per avvicinarsi ad Erik e Ariane provando a carpire la loro fiducia per raccogliere nuove prove contro il suo nemico.

Tempesta d’amore, trama 21 novembre: Vanessa consolerà Max

Shirin respingerà nuovamente Max, che verrà consolato da Vanessa. La giovane Sonnbichler coltiverà la speranza di avere finalmente una possibilità con il suo amato, ma la Ceylan la ammonirà a non fidarsi del ragazzo che, secondo lei, la sta usando come ripiego visto che lei lo ha rifiutato. Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 21 novembre, rivela che Hildegard sarà molto entusiasta, ma anche disorientata per l’offerta di lavoro inaspettata che ha ricevuto dopo aver vinto «La Frusta d’oro», ossia lavorare in televisione come protagonista di un celebre programma di cucina.

La moglie di Alfons non saprà se accettare o meno l’offerta, ma soprattutto dovrà valutare se recarsi a a Monaco per incontrare di persona il produttore della trasmissione televisiva a cui dovrebbe partecipare. La sua decisione rischierà di essere influenzata dalle parole di André che sembrerà alquanto infastidito dal successo che la sua collega sta ottenendo ai fornelli. Cosa sceglierà di fare alla fine Hildegard? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova coinvolgente puntata di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore