keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 dicembre: il trionfo di Christoph

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 12:30

L’albergatore constaterà che Ariane sta male e solleciterà il dottor Kamml a farla ricoverare.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 dicembre: il trionfo di Christoph

Nuovi intrighi e losche macchinazioni sconvolgeranno il Fürstenhof, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 21 dicembre. In particolare, Christoph sarà al settimo cielo e si godrà la sua vendetta contro Ariane, mentre tra Maja e Florian la situazione peggiorerà in modo irrecuperabile. La ragazza, infatti, ha provato a chiarire le cose con il suo fidanzato dopo la sua decisione di troncare la loro relazione.

Entrambi, consapevoli di essere profondamente innamorati, hanno deciso tornare insieme, ma quando il guardaboschi ha confidato alla Von Thalheim di aver informato Erik del piano dei Saalfeld per coglierlo in flagrante nell’ambito della truffa dell’hotel termale ordita con Ariane ai danni degli imprenditori, Maja ha reagito molto male.

La giovane, infatti, ha accusato Florian di aver gettato al vento l’unica possibilità rimasta a suo padre per dimostrare la propria innocenza e ha deciso di chiudere in modo definitivo la loro travagliata relazione. Il ragazzo si è giustificato spiegandole di aver agito così con l’obiettivo di convincere il fratello a costituirsi, ma alla fine Erik, dopo essersi ritirato dall’affare dell’albergo termale, ha continuato a sostenere di non essere responsabile delle truffe finanziarie che sono costate la libertà a Cornelius e stavano per rovinare i Saalfeld.

Tempesta d’amore, trama 21 dicembre: Vanessa sarà intenzionata a salvare Chantal

La posizione di Cornelius, per la legge, sarà comunque compromessa e l’uomo deciderà di partire e far perdere le proprie tracce, confidando sul fatto che con il tempo i reati di cui è stato accusato cadranno in prescrizione. Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 21 dicembre, racconta che mentre i problemi di convivenza di Rosalie, Michael e André peggioreranno, Vanessa sarà intenzionata a salvare Chantal dal macello e chiederà aiuto a Max.

Infine, Ariane, dopo aver avuto l’ennesima conferma della diagnosi di tumore al cervello incurabile, sarà in preda alla disperazione e accuserà l’ennesimo malessere, sotto gli occhi soddisfatti di Christoph. L’albergatore, infatti, sarà felicissimo di constatare che la sua vendetta ai danni della dark lady sta andando a vele spiegate e solleciterà il dottor Kamml ad affrettare le procedure per far ricoverare Ariane. Il medico, però, lo inviterà ad essere paziente. Per seguire tutti i clamorosi sviluppi di questa vicenda, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore