keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 agosto: la scoperta di Joell e Lucy

Pubblicato il 21 Agosto 2021 alle 09:30

La coppia si renderà conto che l’autrice della storia che hanno trovato è la nonna di Maximilian.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 agosto: la scoperta di Joell e Lucy

A Tempesta d’amore si continuerà a parlare del progetto dell’hotel wellness che ha provocato una guerra tra i fratelli Vogt e che continuerà a portare scompiglio al Fürstenhof. Le anticipazioni di oggi, sabato 21 agosto, svelano che Erik sarà sempre più intenzionato a portare avanti il ricatto nei confronti di Maja affinché la giovane convinca il guardaboschi ad acconsentire a far utilizzare il suo terreno nel bosco per accedere alla struttura.

Erik, infatti, ha scoperto che Cornelius, il padre della ragazza, è ancora vivo ed è in contatto con la figlia in segreto; l’uomo, pur di non essere incriminato a causa di uno scandalo finanziario in cui è stato coinvolto, ha preferito far credere a tutti di essere scomparso e ha chiesto a Maja di non dire niente nemmeno alla madre Selina. La giovane fotografa sarà in enorme difficoltà dovendo scendere tra Cornelius e Florian. Tuttavia, alla fine non le resterà che cedere al terribile ricatto di Erik provando a convincere il fidanzato a rivalutare il progetto dell’hotel wellness.

Tempesta d’amore, trama 21 agosto: la proposta di Werner e Christoph

Mentre Maja accetterà di parteggiare per Erik, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 21 agosto, evidenzia anche che Joell e Lucy, dopo aver terminato la caccia al tesoro, capiranno che la storia che hanno reperito è stata scritta dalla bisnonna di Maximilian. Lo scrittore spiegherà alla fidanzata di avere intenzione di pubblicarla, ma il ragazzo gli parlerà dell’esistenza di una maledizione. La storia, infatti, deve essere solo raccontata ma non scritta, altrimenti la sfortuna li perseguiterà.

Intanto, Werner e Christoph, decisi a portare avanti il progetto dell’hotel wellness, penseranno di offrire a Florian un bosco molto più esteso del suo, ma lui in cambio dovrà rinunciare al suo affinché possa essere costruito il nuovo complesso alberghiero con un’annessa strada di accesso. Il giovane guardaboschi, però, rifiuterà e sarà determinato a non cedere. Come evolverà questa storyline? Non resta che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 22 al 28 agosto: Shirin si presenta al Fürstenhof


ARGOMENTI: Tempesta d’amore