keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 ottobre: Maja e Florian si riavvicinano

Pubblicato il 20 Ottobre 2021 alle 12:30

Maja soccorrerà Florian nel bosco e lui le confesserà di amarla ancora.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 ottobre: Maja e Florian si riavvicinano

A Tempesta d’amore, i due protagonisti di questa stagione, Florian e Maja, saranno al centro dei riflettori nel corso dell’episodio di oggi, mercoledì 20 ottobre. La trama della soap opera tedesca rivela che La Von Thalheim continuerà a sospirare per il suo ex fidanzato che ormai si è convinto che lei abbia intrapreso una relazione con Lars, il nuovo barista dell’hotel, dopo averli visti insieme abbracciati. Il ragazzo ha affrontato Maja che, per non tradire il padre Cornelius, ha ammesso di avere una tresca con l’uomo.

Sia il guardaboschi sia Selina sono rimasti molto delusi dal comportamento della giovane e non riescono a comprendere cosa l’abbia spinta tra le braccia di Lars, ignorando entrambi l’incredibile verità che si nasconde dietro l’identità del barman. Nel frattempo, mentre Maja continuerà a soffrire per Florian e per tutte le bugie che è stata costretta a raccontargli, si imbatterà casualmente nel giovane durante una passeggiata nel bosco.

Florian sarà infortunato a causa del suo cavallo e la fotografa si offrirà di aiutarlo a tornare a casa. Durante il tragitto, i due ex fidanzati si ritroveranno inevitabilmente a parlare della fine del loro amore e Florian le chiederà cosa l’abbia spinta tra le braccia di Lars. Inoltre, il ragazzo le confesserà di provare ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti. A quel punto, la figlia di Selina potrebbe finalmente decidere di dire tutta la verità a Vogt circa il ricatto di Erik e l’arrivo di Cornelius con l’identità di Sternberg.

Tempesta d’amore, trama 20 ottobre: Max sempre più innamorato di Shirin

Mentre tra Maja e Florian potrebbe esserci un importante riavvicinamento, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 20 ottobre, svela che Max sarà sempre più invaghito di Shirin. Il personal trainer proverà a conquistare la ragazza, ma lei non dimostrerà di ricambiare il suo interesse.

Dal canto suo, Vanessa spererà di fare finalmente breccia nel cuore del ragazzo, mentre per Christoph, nonostante non sia pienamente convinto, arriverà il momento di firmare il contratto con Erik per la costruzione dell’hotel wellness. L’albergatore andrà fino in fondo? Non resta che seguire un nuovo entusiasmante episodio di Tempesta d’amore per scoprirlo, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore