Tempesta d’amore, anticipazioni 20 marzo: i dubbi di Ariane

Pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 09:15

La Kalenberg, dopo aver accettato di sposare Erik, sarà dubbiosa e insicura.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 marzo: i dubbi di Ariane

Il travaglio interiore di Ariane sarà al centro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, domenica 20 marzo, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca. La donna ha scoperto di recente di non essere malata, come Christoph, in combutta con il dottor Kamml, le aveva fatto credere. Così, la dark lady si è ritrovata nuovamente travolta dall’odio, dal risentimento e dalla smania di vendetta verso l’albergatore e ha iniziato ad accantonare tutti i bei progetti che aveva fatto con Erik quando era convinta di avere poche settimane di vita.

Vogt si è reso conto della situazione e ha deciso di fare qualcosa di eclatante per dimostrare alla compagna il proprio amore e le ha proposto nuovamente di sposarlo. Tuttavia, la reazione di Ariane non è stata quella che Erik si aspettava, dal momento che la Kalenberg è apparsa indecisa e titubante di fronte alla prospettiva delle nozze.

Constatando l’amarezza dell’uomo, però, la dark lady ha deciso di accettare la sua proposta e lo ha rassicurato. Ariane, però, in cuor suo, non sarà per niente entusiasta e felice di sposare Erik e scriverà un un messaggio a Selina (che rimarrà non inviato) in cui confiderà all’amica di non essere sicura di voler convolare a nozze con il compagno.

Tempesta d’amore, trama 20 marzo: Ariane scoprirà che non potrà ancora sposare Erik

Ariane, dunque, accetterà di sposare Erik, ma si renderà conto di non desiderare quel matrimonio. In suo soccorso, però, stando alla trama- di Tempesta d’amore di oggi, domenica 20 marzo, arriverà una notizia che le verrà data in municipio, dove lei e Vogt verranno a sapere che dovranno aspettare almeno due mesi per la celebrazione delle loro nozze.

Nel frattempo, Florian sarà sempre più distante nei confronti di Erik e non vorrà riallacciare i rapporti con lui, soprattutto dopo aver scoperto che il fratello è stato complice di Ariane nell’avvelenare Selina. Infine, Rosalie rilascerà un’intervista che danneggerà Christoph e la sua reputazione. Cosa combinerà di tanto grave la Engel contro il suo ex avversario politico? Per scoprirlo, basterà seguire la puntata di Tempesta d’amore di stasera, come sempre su Rete 4 , alle ore 19,55 circa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore