Tempesta d’amore, anticipazioni 20 aprile: i dubbi di Selina

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 12:39

La Von Thalheim sarà fortemente indecisa a proposito della sua partenza con Cornelius.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 aprile: i dubbi di Selina

La fuga di Cornelius sarà ancora al centro delle trame di Tempesta d’amore. L’uomo è stato denunciato da Erik dopo che ha scoperto dell’esistenza di una potenziale testimone in grado di scagionare Von Thalheim. Angosciato all’idea di finire in carcere, Vogt ha inviato in forma anonima alla polizia la foto di Lars indicandolo come Cornelius. Poco dopo, gli agenti si sono presentati al Fürstenhof per arrestare il barista, ma Florian ha scoperto le intenzioni del fratello e ha avvisato subito Maja, la quale ha permesso a suo padre di scappare.

La giovane ha finto uno svenimento per intrattenere la polizia e dare tempo a Cornelius di allontanarsi dall’hotel. In seguito, mentre gli agenti hanno interrogato Maja e Selina, Von Thalheim è riuscito a lasciare l’hotel per pianificare con calma la propria partenza per il Sud America in compagnia di Selina.

Quest’ultima, però, come segnalano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, mercoledì 20 aprile, sarà sempre meno convinta di voler seguire il marito all’estero e vivere da latitante, lasciando per sempre i loro figli. La donna ne parlerà con Maja che la incoraggerà e le dirà che sicuramente Cornelius troverà una soluzione anche per rimanere in contatto con lei e i suoi fratelli.

Tempesta d’amore, trama 20 aprile: Florian assicurerà a Maja il proprio sostegno

Selina, dunque, sarà dubbiosa circa la fuga dal Fürstenhof insieme al consorte, mentre quest’ultimo si recherà al rifugio di Florian per nascondersi dalla polizia ed organizzare la sua fuga. Nel frattempo, Benni sarà determinato a partire alla volta dell’Italia in autostop, ma Cornelia sarà molto preoccupata per la sua decisione. Alfons, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 20 aprile, notando l’inquietudine della Holle, deciderà di accompagnare il ragazzo a Roma con la sua moto.

Infine, Florian sarà dispiaciuto per quello che ha fatto Erik e ne parlerà con Maja, alla quale offrirà il proprio sostegno, mentre Max si metterà in finta malattia per non perdersi il volo in parapendio con il suo amico istruttore, ma il suo inganno verrà scoperto da Werner. A questo punto, per il personal trainer scatterà un richiamo ufficiale. Come reagirà il giovane? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore