keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 settembre: una brutta sorpresa per Selina

Pubblicato il 2 Settembre 2021 alle 11:46

Ariane dirà a Selina che Christoph ha corrotto il suo terapista per carpire informazioni sul suo conto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 settembre: una brutta sorpresa per Selina

A Tempesta d’amore, Ariane e Christoph si ritroveranno nuovamente sul piede di guerra, come rivelano le anticipazioni di oggi, giovedì 2 settembre. La dark lady, infatti, ha scoperto che l’albergatore ha corrotto il suo terapista ascoltando una telefonata tra lui e Schulz. Dal canto suo, Christoph era convinto che con questa strategia potesse incastrare la sua nemica spingendola a confessare i propri crimini, invece lei è stata abile, durante le sedute, a non tradirsi.

Ariane, a questo punto, farà di tutto per procurarsi le prove che Christoph ha corrotto il suo terapista e le mostrerà a Selina per screditare l’uomo e farle capire che è un disonesto e non fa che raccontarle bugie. La Von Thalheim rimarrà molto male, soprattutto dopo aver saputo dal compagno che ha intenzione di entrare in politica e candidarsi come governatore del distretto. Selina, delusa e amareggiata, affronterà Christoph e gli dirà che non è degno di intraprendere la carriera pubblica se prima non decide di cambiare atteggiamento e diventare una persona migliore.

Tempesta d’amore, trama 2 settembre: Max proverà ad aiutare Vanessa

Selina, dunque, rinfaccerà a Christoph di aver corrotto il terapista di Ariane per carpire informazioni sul suo conto e distruggerla. La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 2 settembre, racconta che la donna sarà molto dura con il compagno e gli consiglierà di mettere in atto un vero cambiamento prima di entrare in politica. Intanto, Vanessa sarà demoralizzata dopo l’operazione chirurgica che la dottoressa Olga Petrova ha sbagliato entrando in sala operatoria completamente ubriaca. La giovane è in convalescenza e trascorre le sue giornate con dei passatempi, ma si sta annoiando molto.

Vanessa si sfogherà con Max e lui cercherà di farsi venire in mente qualche idea valida per farla uscire fuori di casa e farle trascorre dei momenti spensierati: il simpatico personal trainer riuscirà nel suo proposito? Per scoprirlo, non rimane altro che seguire la nuova entusiasmante puntata di Tempesta d’amore di oggi, come sempre su Rete 4 alle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore