keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 ottobre: Rosalie sotto ricatto

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 alle 09:30

La Engel subirà pressioni da Ariane affinché finga di aver telefonato lei alla stampa per diffondere informazioni compromettenti su Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 ottobre: Rosalie sotto ricatto

A Tempesta d’amore, due donne saranno al centro della scena, come preannunciano le anticipazioni di oggi, sabato 2 ottobre. Ariane Kalenberg e Rosalie Engel, infatti, saranno in forte contrapposizione dopo che la prima ha intimato alla seconda di addossarsi la responsabilità della telefonata alla stampa che ha compromesso di fatto la reputazione di Christoph e, forse, la sua intera campagna elettorale.

Ariane solleciterà Rosalie a fare quello che le ha chiesto, ma la Engel sembrerà determinata a non cedere, motivo per il quale la dark lady deciderà di agire in modo poco convenzionale mettendo nei guai Michael per poi ricattare Rosalie. La Kalenberg, infatti, sa di essere fortemente allergica alla penicillina e si recherà da Michael spingendolo a prescrivergli un medicinale che la contiene simulando di avere una cistite e di non riuscire a rintracciare il suo medico curante.

Ariane spiegherà il suo piano ad Erik e gli darà l’incarico di somministrarle il farmaco per curare un eventuale shock anafilattico. Nel frattempo, Lucy sarà sempre più nei guai per il video promozionale di Joell girato al Fürstenhof in quanto la giovane otterrà da Alfons di non dire nulla a Werner circa il colpo alla testa che ha rimediato il cliente dell’hotel entrato nella stanza dove la coppia stava girando lo spot, ma qualcosa non andrà come sperato...

Tempesta d’amore, trama 2 ottobre: Selina e Christoph sempre più lontani

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 2 ottobre, sottolinea che Max pubblicherà sui social network il video girato da Lucy e Joell al Fürstenhof e inaspettatamente diventerà virale. Per la Ehrlinger, a quel punto, potrebbe seriamente arrivare il licenziamento dal momento che Werner sarà vicino a scoprire quello che ha combinato.

Intanto, Ariane sarà decisa a provocarsi uno shock anafilattico, ma qualcosa andrà storto e la donna rischierà addirittura di rimetterci la vita. Infine, Selina e Christoph saranno entrambi molto dispiaciuti per la loro rottura e per la distanza che si è creata tra loro a causa della macchinazione di Ariane, ma nessuno dei due sarà intenzionato a fare un passo indietro. Come finirà tra i due innamorati? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19, 55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 3 al 9 ottobre: Christoph vuole sposare Selina


ARGOMENTI: Tempesta d’amore