keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 novembre: Shirin attratta da Max

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 12:30

La Ceylan rimarrà colpita dall’ennesimo gesto romantico del personal trainer e si avvicinerà a lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 novembre: Shirin attratta da Max

Una svolta importante potrebbe presto segnare il rapporto tra Shirin e Max, come preannunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 2 novembre. Il personal trainer ha completamente perso la testa per la sua coinquilina, ma lei gli ha chiaramente detto di non voler intraprendere una relazione con lui. La ragazza, infatti, pensa che Max sia un latin lover irresponsabile e poco affidabile e ha spento tutte le sue speranze.

Il giovane, disperato, si è rivolto a Vanessa, ignaro che a sua volta lei sia innamorata di lui, e le ha chiesto di aiutarlo a conquistare la Ceylan. La Sonnbichler, seppur a malincuore, ha accettato di dispensare consigli e dritte all’amico affinché Shirin lo guardi con occhi diversi e questa strategia comincerà presto a funzionare. Vanessa e Shirin, infatti, andranno insieme al party privato organizzato da Marvin von Storchheimer e Max deciderà di aspettare sveglio la sua coinquilina che rimarrà profondamente colpita dal suo gesto e inizierà a sentirsi attratta da Richter.

Tempesta d’amore, trama 2 novembre: Maja chiederà a Cornelius di non indagare più su Erik

Rosalie sarà turbata dopo aver ricevuto una mail anonima contenente il video del suo litigio con Michael. La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 2 novembre, racconta che la Engel comincerà a sospettare che sia Christoph l’autore del filmato e del ricatto. Preoccupata e sconfortata, la donna penserà di ricreare la scena comprese le parti tagliate ad arte dall’albergatore, ma l’impresa si rivelerà molto più complicata del previsto.

Dal canto suo, Hildegard sarà al settimo cielo per aver vinto la «Frusta d’oro» e festeggerà insieme al marito Alfons che ha sempre creduto nel talento e nell’abilità della donna ai fornelli. Infine, tra Maja e Florian la situazione sembrerà finalmente stabile e più serena, ma sui due aleggerà l’ombra dei contrasti tra Erik e Cornelius dal momento che quest’ultimo sarà sempre più intenzionato a dimostrare che Vogt sia l’autore della truffa finanziaria di cui è stato accusato lui.

Maja, per salvaguardare il suo rapporto con Florian, chiederà al padre di smetterla di spiare Erik, ma Cornelius non sembrerà propenso a cedere alla richiesta della figlia. Come finirà questa storia? Per appurarlo, basterà seguire con attenzione la soap opera tedesca, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore