keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 dicembre: Max accusato di furto

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 alle 12:30

Il giovane Richter si rifiuterà di aprire il suo armadietto davanti a Robert e a Cornelia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 dicembre: Max accusato di furto

Nuovi intrecci e colpi di scena animeranno la puntata di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 2 dicembre, come rivelano le anticipazioni. Al centro della scena ci sarà soprattutto il personaggio di Cornelius non riuscirà proprio ad accettare la situazione creatasi con Selina. In particolare, l’uomo non sopporterà di vedere la moglie insieme a Christoph, innamorati e felici e intenti ad organizzare le loro nozze. Von Thalheim si sfogherà con Maja che, però, lo ammonirà spiegandogli di aver provocato lui stesso quella situazione incresciosa al Fürstenhof.

A quel punto, padre e figlia litigheranno pesantemente e Cornelius rinfaccerà alla figlia di aver ormai accettato la nuova vita di Selina. Maja, però, preciserà al genitore di desiderare anche la sua felicità, ma lo esorterà ad accettare la decisione di Selina di convolare a nozze con Christoph. Quest’ultimo, intanto, sarà deciso ad incastrare Ariane per aver cercato di avvelenare la Von Thalheim e chiederà a Schulz di indagare per trovare le prove del suo coinvolgimento.

Tempesta d’amore, trama 2 dicembre: Rosalie organizzerà una serata per sole donne

Max, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 2 dicembre, sarà sospettato del furto del portafoglio di Cornelia. Il giovane, infatti, di recente si è rivolto ad Alfons chiedendogli di poter avere un anticipo sullo stipendio per poter riparare la sua mountain bike, ma il concierge gli ha spiegato che, poiché la sua non è affatto un’emergenza, non era possibile ottenere il denaro. Poco dopo, la Holle si è accorta di aver smarrito il portafoglio e subito i sospetti sono ricaduti su Max.

La situazione del personal trainer diventerà ancora più difficile quando Robert e Cornelia gli chiederanno di mostrare il contenuto del suo armadietto e lui si rifiuterà, alimentando i sospetti della coppia nei suoi confronti. Infine, Rosalie, delusa dalla sconfitta di Michael che non è stato designato come primario, in occasione del suo compleanno, deciderà di non festeggiare, ma per riabilitare la sua figura pubblica, compromessa dalla decisione di avallare il progetto dell’hotel wellness, organizzerà una serata per sole donne. Come andrà questa iniziativa? La Engel tornerà a conquistare le sue elettrici? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore