keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 agosto: guerra tra i Saalfeld

Pubblicato il 2 Agosto 2021 alle 12:07

I Saalfeld si troveranno coinvolti in una diatriba con i fratelli Vogt a causa del terreno nel bosco che ospita la sorgente miracolosa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 agosto: guerra tra i Saalfeld

A Tempesta d’amore sta per scoppiare una vera e propria guerra per il terreno del bosco dove sorge l’acqua benefica. Le anticipazioni di oggi, lunedì 2 agosto, sottolineano che Cornelia e Robert saranno molto entusiasti per aver scoperto quella sorgente, ma a questo punto ne nascerà una disputa con Erik che ha ereditato quella porzione di terra e che intende investire nel progetto di una struttura termale con Ariane. Werner sarà contrariato con il figlio in quanto ha fatto pressioni affinché venisse ceduto il terreno ai fratelli Vogt, ma alla fine deciderà di appoggiare il progetto di Cornelia e Robert.

L’imprenditore, però, penserà di giocare sporco e provare a riacquistare la proprietà senza dire ad Erik che ospita una sorgente curativa, una soluzione che non piacerà a Robert che puntualizzerà al padre la sua volontà di informare i Vogt della presenza della fonte nel bosco. La situazione, dunque, sarà molto ingarbugliata e quando i Saalfeld rivolgeranno la loro offerta ai Vogt, Erik sarà molto turbato, ma allo stesso tempo non avrà alcuna intenzione di rinunciare al suo business con la Kalenberg.

Tempesta d’amore, trama 2 agosto: Lucy proverà a mediare tra Maja e Florian

Mentre i Saalfeld dovranno fronteggiare la diatriba con Erik per l’acquisto del terreno del bosco dove sorge la fonte benefica, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 2 agosto, racconta anche che Selina accetterà di riavvicinarsi ad Ariane che approfitterà dell’assenza di Christoph per recuperare terreno. La dark lady sarà soddisfatta per averla passata liscia con la questione della cipria avvelenata grazie ad Erik che è riuscito a scambiare i campioni di analizzare.

Intanto, tra Maja e Florian la situazione sarà sempre molto tesa dopo che il guardaboschi ha aggredito verbalmente l’ex fidanzato della ragazza a telefono spacciandosi addirittura per il suo nuovo partner, un atteggiamento che ha provocato l’ira della figlia di Selina. Tuttavia, in soccorso dei due giovani arriverà Lucy che deciderà di metterci lo zampino affinché si riappacifichino. Ci riuscirà? L’appuntamento per scoprirlo è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore