keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 1°settembre: Florian si scusa con Maja

Pubblicato il 1 Settembre 2021 alle 11:50

Il guardaboschi capirà di aver rivolto delle accuse infondate alla sua fidanzata e proverà a farsi perdonare.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1°settembre: Florian si scusa con Maja

Christoph Saalfeld continuerà ad essere al centro della ribalta a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 1°settembre. L’uomo, infatti, sarà sempre più convinto di avere Ariane in pugno dopo che la donna ha iniziato una terapia per convincere Selina del suo cambiamento e riavvicinarsi a lei. L’albergatore ha corrotto il terapista della Kalenberg e gli ha chiesto di provare a far confessare alla dark lady tutti i suoi crimini per averla finalmente in pugno.

Tuttavia, Ariane, insospettita dall’atteggiamento insolito del medico, ha capito che Christoph lo ha corrotto e riuscirà a procurarsi le prove per mostrarle a Selina in modo tale da compromettere nuovamente il rapporto dei due. Nel frattempo, l’albergatore annuncerà alla compagna la sua intenzione di entrare in politica e lei gli assicurerà il suo appoggio. Il Saalfeld, in questo modo, spererà di poter autorizzare l’esproprio della proprietà di Florian dal momento che lui non ha alcuna intenzione di concedere il permesso di usare il terreno per costruire la strada di accesso all’hotel wellness.

Tempesta d’amore, trama 1°settembre: Florian capirà di aver commesso un errore con Maja

Florian, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 1° settembre, sarà dispiaciuto per la discussione avuta con Maja. Il giovane, infatti, ha accusato la fidanzata di avergli teso una trappola insieme a Shirin per fargli credere che l’acqua della sorgente fosse davvero miracolosa e convincerlo ad approvare il progetto dell’hotel wellness.

Florian tornerà sui propri passi e capirà che l’acqua della sorgente possiede davvero delle proprietà miracolose quando verrà a sapere che diverse persone hanno curato dei disturbi con quell’acqua e che lo stesso André ha superato dei problemi gastrici in quel modo. A quel punto, Florian correrà a chiedere scusa a Maja per avere dubitato di lei. La ragazza lo perdonerà oppure sarà ancora troppo risentita per le durissime accuse del fidanzato? Per scoprirlo, basterà seguire la puntata di Tempesta d’amore di oggi, come sempre su Rete 4 alle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore