keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 1°ottobre: Michael nel mirino di Ariane

Pubblicato il 1 Ottobre 2021 alle 12:30

La Kalenberg sarà decisa a ricattare Rosalie colpendo Michael.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1°ottobre: Michael nel mirino di Ariane

Gli intrighi e le macchinazioni di Ariane Kalenberg saranno ancora il fulcro delle vicende di Tempesta d’amore, come preannunciano le anticipazioni di oggi, venerdì 1° ottobre. La Kalenberg, infatti, continua ad odiare profondamente Christoph Saalfeld e non desidera altro se non vendicarsi di lui. In tal senso, ha deciso di compromettere non solo la reputazione dell’albergatore, ma anche e soprattutto il suo legame con Selina.

Ariane, infatti, ha scoperto che Christoph ha proposto, per la costruzione dell’hotel wellness, una ditta che è stata coinvolta in un grosso scandalo legato allo sfruttamento dei propri dipendenti e, attraverso Erik, lo ha fatto sapere alla Von Thalheim che si è arrabbiata con il compagno, interessato più alle questioni economiche rispetto a quelle etiche. La Kalenberg, con uno stratagemma, ha avvisato la stampa telefonando ad un giornalista dal cellulare di Selina affinché ci fossero prove schiaccianti sulla colpevolezza della donna.

Così, Christoph si è convinto che la fidanzata lo abbia tradito con la stampa, ma Selina ha capito di essere finita nell’ennesima trappola di Ariane e ha affrontato l’amica accusandola di essersi recata alle scuderie proprio con l’intento di entrare in possesso del suo cellulare e che, conoscendo il pin, abbia poi effettuato la chiamata al cronista.

Tempesta d’amore, trama 1° ottobre: Ariane decisa a procurarsi uno shock anafilattico

Ariane, dunque, verrà accusata da Selina di aver ordito una macchinazione ai suoi danni con l’obiettivo di farla litigare con Christoph oltre a screditare l’albergatore pubblicamente. La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 1° ottobre, sottolinea che la Kalenberg dovrà correre ai ripari per dimostrare all’amica la sua estraneità alla vicenda della telefonata alla stampa, così deciderà di mettere in pericolo il buon nome di Michael per avere poi un’arma a disposizione per ricattare Rosalie e costringerla ad addossarsi la responsabilità di quella chiamata alla stampa.

Nel dettaglio, Ariane, ben consapevole di essere allergica alla penicillina, farà in modo che il medico le prescriva un medicinale che la contiene per procurarsi uno shock anafilattico… Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore