keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° agosto: Erik recupera la cipria avvelenata

Pubblicato il 1 Agosto 2021 alle 11:56

Erik utilizzerà un sotterfugio per recuperare la cipria avvelenata finita nelle mani di Rosalie.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° agosto: Erik recupera la cipria avvelenata

Erik Vogt, stando alle anticipazioni dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, domenica 1° agosto, sarà uno dei grandi protagonisti, L’uomo ha avuto il difficile compito da parte di Ariane di recuperare la cipria avvelenata che Christoph ha affidato a Michael per farla analizzare. L’albergatore, infatti, è convinto che la Kalenberg abbia cercato di uccidere Selina avvelenandola proprio attraverso un cosmetico e così ha raccolto i prodotti che la donna usa abitualmente per indagare sulla loro composizione. La cipria, però, è finita casualmente nelle mani di Rosalie che l’ha ritrovata nel divano dell’appartamento che condivide con il medico.

La Engel si è convinta che Michael abbia un’amante, mentre Ariane, furiosa con Erik per non aver portato a termine il suo incarico, ha sollecitato l’uomo a trovare una soluzione. A questo punto, Vogt tenterà di riprendere la cipria e si confronterà direttamente con Rosalie spiegandole di avere l’abitudine di utilizzare del trucco. L’addetto alle pubbliche relazioni del Fürstenhof si farà promettere dalla Engel di non rivelare a nessuno quanto ha scoperto sul suo conto. Nel frattempo, anche Ariane, approfittando della provvidenziale assenza di Christoph, proverà a mettere in pratica l’ennesima strategia...

Tempesta d’amore, trama 1° agosto: Maja e Florian ai ferri corti

Mentre Erik con un espediente riuscirà finalmente a recuperare la cipria avvelenata finita nelle mani di Rosalie, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 1° agosto, spiega che Ariane andrà a trovare Selina provando a riavvicinarsi a lei. La Von Thalheim sarà molto combattuta su come agire nei confronti della sua ex migliore amica in quanto sarà convinta di essersi salvata proprio grazie all’intervento di Ariane e di Erik che l’hanno soccorsa quando ha avuto il collasso durante la passeggiata a cavallo.

Dal canto suo, André sarà sempre più motivato a portare avanti la truffa ai danni di Werner e deciderà che è giunto il momento di fingere di aver recuperato la memoria, mentre i rapporti tra Maja e Florian si inaspriranno dopo che lui ha aggredito a telefono l’ex fidanzato della ragazza. Riuscirà il guardaboschi a recuperare terreno con la sua amata? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore