Tempesta d’amore, anticipazioni 1° agosto: Erik recupera la cipria avvelenata
Erik utilizzerà un sotterfugio per recuperare la cipria avvelenata finita nelle mani di Rosalie.

Erik Vogt, stando alle anticipazioni dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, domenica 1° agosto, sarà uno dei grandi protagonisti, L’uomo ha avuto il difficile compito da parte di Ariane di recuperare la cipria avvelenata che Christoph ha affidato a Michael per farla analizzare. L’albergatore, infatti, è convinto che la Kalenberg abbia cercato di uccidere Selina avvelenandola proprio attraverso un cosmetico e così ha raccolto i prodotti che la donna usa abitualmente per indagare sulla loro composizione. La cipria, però, è finita casualmente nelle mani di Rosalie che l’ha ritrovata nel divano dell’appartamento che condivide con il medico.
La Engel si è convinta che Michael abbia un’amante, mentre Ariane, furiosa con Erik per non aver portato a termine il suo incarico, ha sollecitato l’uomo a trovare una soluzione. A questo punto, Vogt tenterà di riprendere la cipria e si confronterà direttamente con Rosalie spiegandole di avere l’abitudine di utilizzare del trucco. L’addetto alle pubbliche relazioni del Fürstenhof si farà promettere dalla Engel di non rivelare a nessuno quanto ha scoperto sul suo conto. Nel frattempo, anche Ariane, approfittando della provvidenziale assenza di Christoph, proverà a mettere in pratica l’ennesima strategia...
Tempesta d’amore, trama 1° agosto: Maja e Florian ai ferri corti
Mentre Erik con un espediente riuscirà finalmente a recuperare la cipria avvelenata finita nelle mani di Rosalie, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 1° agosto, spiega che Ariane andrà a trovare Selina provando a riavvicinarsi a lei. La Von Thalheim sarà molto combattuta su come agire nei confronti della sua ex migliore amica in quanto sarà convinta di essersi salvata proprio grazie all’intervento di Ariane e di Erik che l’hanno soccorsa quando ha avuto il collasso durante la passeggiata a cavallo.
Dal canto suo, André sarà sempre più motivato a portare avanti la truffa ai danni di Werner e deciderà che è giunto il momento di fingere di aver recuperato la memoria, mentre i rapporti tra Maja e Florian si inaspriranno dopo che lui ha aggredito a telefono l’ex fidanzato della ragazza. Riuscirà il guardaboschi a recuperare terreno con la sua amata? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 a partire dalle ore 19,55.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie


Potrebbero interessarti
