keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 settembre: Maja non riconosce Cornelius

Pubblicato il 19 Settembre 2021 alle 08:30

La giovane Von Thalheim sarà sconvolta dal ritorno del padre e faticherà a riconoscerlo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 settembre: Maja non riconosce Cornelius

L’arrivo di Cornelius al Fursthenof sconvolgerà la figlia Maja, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 19 settembre. L’uomo si è presentato a sorpresa di fronte alla ragazza e le ha annunciato di essere suo padre. Maja è rimasta interdetta in quanto l’uomo ha cambiato aspetto e le ha spiegato di essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica per non essere riconosciuto e poter indagare in incognito sui responsabili della truffa finanziaria di cui è stato accusato lui.

La giovane sarà incredula e non le sembrerà possibile che sia davvero suo padre quell’uomo misterioso apparso dal nulla, ma dopo un primo momento di smarrimento rivolgerà a Cornelius una particolare domanda di cui solo lui può conoscere la riposta, convinta così di avere la certezza che sia davvero suo padre. Nel frattempo, Ariane sarà sempre più convinta di andare avanti con il suo diabolico piano ai danni di Christoph e Werner, con la complicità di Erik. Tuttavia, l’albergatore farà saltare l’accordo mandando in tilt la Kalenberg.

Tempesta d’amore, trama 19 settembre: Ariane decisa a distruggere Christoph

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 19 settembre, evidenzia che, mentre Cornelius proverà a convincere Maja di essere suo padre e Ariane proseguirà nel suo proposito di ridurre sul lastrico Christoph e Werner, Vanessa si renderà conto di provare un sentimento per Max, ma sarà anche consapevole che il ragazzo non la ricambia.

Nel frattempo, Ariane sarà decisa a boicottare anche la campagna elettorale dell’albergatore e per farlo solleciterà Erik a proporsi come suo consulente politico per essere sempre aggiornati sulle sue mosse e sulle strategie che intende mettere in campo per diventare il nuovo governatore del distretto.

La Kalenberg assicurerà il suo sostegno anche a Rosalie per assicurarsi un’alleata in grado di concederle favori e privilegi una volta diventata governatrice. Come evolverà questa storyline? Christoph cadrà nella trappola della sua nemica giurata? Per scoprirlo, basterà seguire la nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4 a partire dalle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni fino al 25 settembre: Vanessa respinge Max


ARGOMENTI: Tempesta d’amore