keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 ottobre: la nostalgia di Leentje

Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 12:30

La cuoca sentirà la mancanza dell’Olanda e si confiderà con Werner.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 ottobre: la nostalgia di Leentje

La nostalgia e la tristezza di Leentje saranno al centro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, martedì 19 ottobre, come segnala la trama. La donna ha avuto di recente molte incomprensioni con André relative all’imminente concorso di cucina «La frusta d’oro». Konopka, infatti, in veste di coach della compagna, ha iniziato a contestare le sue ricette e il suo modo di cucinare fino a provocare una pesante discussione tra loro.

André, arrabbiato con Leentje, ha poi deciso di partire per l’Italia insieme a Michael, che doveva partecipare ad un convegno di medicina. La donna è rimasta molto male e si è confidata e sfogata con Werner che, per supportarla e sostenerla, ha deciso di farle da coach per prepararsi alla competizione. Leentje, però, spiegherà all’albergatore di sentirsi sola senza André e di sentire molto la mancanza dell’Olanda. Werner lo dirà a Robert che lo solleciterà ad avvisare subito André.

Tempesta d’amore, trama 19 ottobre: le inquietudini di Christoph

Selina, come racconta la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 19 ottobre, sarà ancora incredula per aver scoperto che Lars ha una relazione con Maja e lo affronterà. L’uomo, infatti, le ha confermato la loro storia e le ha promesso che prima o poi capirà. Tuttavia, la Von Thalheim sarà scioccata e si confronterà con Christoph. Quest’ultimo, dal canto suo, sarà piuttosto nervoso e scosso dopo aver sognato che, prima di sottoscrivere l’accordo per la costruzione dell’hotel wellness, la penna diventava uno scorpione e lo pungeva.

L’albergatore racconterà a Selina il suo sogno e lei evidenzierà che forse il suo inconscio lo sta spingendo a non firmare, ma lui scoppierà a ridere e si preparerà all’imminente incontro per sottoscrivere il contratto, ignaro del diabolico piano di Erik e Ariane. Infine, Maja si imbatterà in Florian nel bosco e lo soccorrerà e si offrirà di riportarlo a casa dal momento che il cavallo gli ha pestato un piede e prova molto dolore.

Durante il cammino, i due innamorati avranno modo di parlare della loro situazione e della relazione che la Von Thalheim ha iniziato con Lars. Il ragazzo sarà sul punto di confessare alla figlia di Selina di amarla ancora: lo farà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore