keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 novembre: la delusione di Florian

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 12:30

Il guardaboschi scoprirà la verità sul coinvolgimento del fratello nella truffa finanziaria e ne sarà molto deluso.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 novembre: la delusione di Florian

Florian Vogt non potrà più avere dubbi sulla colpevolezza di suo fratello Erik per quanto riguarda la truffa finanziaria in cui è rimasto coinvolto Cornelius Von Thalheim e, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 19 novembre, il ragazzo ne sarà sconvolto. In particolare, il padre di Maja aveva finalmente reperito le prove contro Erik contenute in due chiavette USB ed era in procinto di consegnarle alla polizia per dimostrare finalmente la sua innocenza nella vicenda.

Erik e Ariane, però, hanno intercettato le intenzioni di Cornelius e hanno tentato di fermarlo al punto che Vogt, pur di non essere incriminato e finire in prigione, ha aggredito alle spalle Von Thalheim con l’obiettivo di recuperare le chiavette, ma l’arrivo di Max Richter glielo ha impedito. Cornelius è stato portato in ospedale dove l’ha raggiunto Maja che gli ha promesso che avrebbe provveduto lei a portare le prove alla polizia.

Ariane, però, ha intuito le intenzioni di Maja e l’ha raggiunta minacciando di far uccidere Florian se lei non le avesse consegnato le chiavette. La ragazza, terrorizzata e sconvolta, ha accettato di sottostare al ricatto della Kalenberg e ha ceduto le prove che avrebbero incastrato Erik e scagionato Cornelius.

Tempesta d’amore, trama 19 novembre: Florian deciderà di chiudere i suoi rapporti con Erik

Una volta tornata in ospedale da Cornelius, Maja gli comunicherà delle minacce di Ariane e della colpevolezza di Erik nella truffa finanziaria. La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 19 novembre, rivela che il giovane, inizialmente scettico, alla fine dovrà credere alle parole della fidanzata. Sconvolto e deluso, Florian affronterà Erik e lo accuserà di essere un criminale e di non volerne sapere più niente di lui.

Intanto, dopo aver danneggiato involontariamente il quadro di Christoph destinato all’evento benefico che si terrà in hotel, Cornelia proverà a correre ai ripari riproducendolo, ma alla fine capirà che è meglio confessare la verità all’albergatore che, dal canto suo, avrà una reazione del tutto inattesa: cosa dirà Christoph alla Holle? Si arrabbierà? Per scoprirlo, basterà seguire una nuova entusiasmante puntata di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 a partire dalle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore