Tempesta d’amore, anticipazioni 19 marzo: Rosalie in difficoltà

Pubblicato il 19 Marzo 2022 alle 11:15

La Engel rilascerà un’intervista che la metterà in difficoltà con Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 marzo: Rosalie in difficoltà

Tempesta d’amore sta per riproporre una guerra che in passato ha infiammato il Fürstenhof, ossia quella tra Rosalie e Christoph. I due sono stati rivali politici quando, nello stupore e nell’incredulità di tutti, la Engel decise di concorrere come governatrice del Distretto, sfidando apertamente l’albergatore, certo di vincere la competizione elettorale senza problemi. Rosalie, in quella circostanza, dopo una campagna elettorale infuocata e non senza colpi bassi da entrambe le parti, riportò una vittoria schiacciante, umiliando il suo avversario.

Da quel momento, la donna ha portato avanti il suo incarico con molto impegno e si è spesa per onorare al meglio il suo ruolo pubblico. Tuttavia, come segnalano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, sabato 19 marzo, Rosalie si caccerà in un guaio dal quale sarà difficile uscire e che le costerà molto caro. La Engel, infatti, dovrà sostenere un’intervista e, durante l’incontro con la stampa, le verrà chiesto di esprimere un’opinione sui pettegolezzi che stanno girando su Christoph, accusato di aver fatto credere ad Ariane di avere un tumore in fase terminale.

La donna, di fronte a queste domande così dirette, non riuscirà a ribattere in modo convincente, ma sembrerà reticente e proverà a cambiare argomento. Questo suo atteggiamento, però, verrà strumentalizzato dalla stampa che interpreterà il suo silenzio come un’ammissione delle gravi colpe di Christoph...

Tempesta d’amore, trama 19 marzo: Maja e Hannes sempre più vicini

Mentre Rosalie rovinerà la reputazione di Christoph di fronte alla stampa, che accuserà l’albergatore di aver ingannato la Kalenberg facendole credere di essere gravemente malata, Maja sarà alla ricerca dell’abito giusto da indossare in occasione della festa in maschera a cui dovrà partecipare in coppia con Hannes.

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 19 marzo, sottolinea che la Von Thalheim opterà per un romantico abito da principessa e rimarrà senza parole quando constaterà che anche il fidanzato ha scelto un vestito in tema con il suo. Questa scoperta alimenterà la sintonia tra i due innamorati che si ritroveranno a vivere un momento di grande intimità e passione. Non perdiamoci la puntata di Tempesta d’amore di oggi, sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore