keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 settembre: una drastica decisione

Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 10:30

Florian avrà un confronto con Erik circa l’albero che simboleggia il suo amore per Maja e comunicherà al fratello qualcosa di inaspettato.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 settembre: una drastica decisione

Un’altra bruttissima notizia spezzerà il cuore a Maja Von Thalheim, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 18 settembre. La ragazza sarà molto provata per la fine della sua relazione con Florian che si è convinto che lei abbia intascato soldi da Christoph per convincerlo a concedere il permesso di utilizzare il suo terreno nel bosco per costruire il nuovo hotel wellness.

Il guardaboschi ignora che Maja abbia mentito per coprire la latitanza di suo padre Cornelius, messa a rischio dal ricatto di Erik che ha scoperto che l’uomo è vivo e finge di essere morto per non essere arrestato. Proprio per questa ragione, la figlia di Selina ha ammesso con Florian di essersi lasciata corrompere per soldi, una confessione che ha spinto il ragazzo a lasciarla di punto in bianco.

Il guardaboschi avrà un colloquio con Erik a proposito dell’albero che simboleggia la sua relazione con Maja; l’uomo gli spiegherà che spostarlo usando un elicottero avrebbe un costo eccessivamente esoso e, a quel punto, il giovane risponderà al fratello che quell’albero può essere anche abbattuto.

Tempesta d’amore, trama 18 settembre: la trappola di Ariane ed Erik

Mentre Florian comunicherà ad Erik che l’albero a cui lui e Maja tengono tanto può anche essere sradicato, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 18 settembre, evidenzia che durante l’inaugurazione del bistrot, Joell spiegherà di essersi ispirato per descrivere il suo protagonista alla figura di Rosalie Engel, immaginandola come prossima governatrice del Distretto. La donna ne sarà molto felice ed orgogliosa.

Nel frattempo, mentre Cornelius seguirà la figlia Maja avendo cura di non essere visto, Ariane ed Erik, con la complicità di Fischer, costruiranno una trappola perfetta ai danni di Werner e Christoph, ma l’albergatore, analizzando un dettaglio relativo al sistema della depurazione dell’acqua, noterà che c’è qualcosa che non torna. L’astuto Saalfeld riuscirà a mandare all’aria il piano dei due?

Come reagirà la Kalenberg di fronte all’ennesima intromissione di Christoph? Non rimane che sintonizzarsi su Rete 4 per una nuova entusiasmante puntata di Tempesta d’amore, come sempre a partire dalle ore 19, 55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 19 al 25 settembre: Vanessa respinge Max


ARGOMENTI: Tempesta d’amore