keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 ottobre: la sconvolgente scoperta di Selina

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 12:30

La Von Thalheim apprenderà che Maja sta insieme a Lars e andrà su tutte le furie.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 ottobre: la sconvolgente scoperta di Selina

Una scoperta inquietante turberà l’animo di Selina Von Thalheim, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 18 ottobre. La donna, infatti, apprenderà con sgomento che Maja ha una relazione segreta con Lars, il barista dell’hotel, e reagirà molto male. Quello che Selina ignora, però, è che l’uomo in realtà sia suo marito Cornelius che si è sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica per non essere riconosciuto e che la figlia è al corrente di tutto e lo sta coprendo.

La Von Thalheim si arrabbierà moltissimo e si recherà da Lars per affrontarlo. A quel punto, per non compromettere la sua posizione e nemmeno quella di Maja, sarà costretto a confermare lasciando basita la moglie. Intanto, con l’aiuto di Rosalie, Alfons regalerà un meraviglioso e costosissimo dirndl a Hildegard in occasione della finale della «Frusta d’oro», ma alla fine la Engel agirà in modo subdolo chiedendo in cambio all’anziano concierge di fare una foto insieme.

Tempesta d’amore, trama 18 ottobre: Max proverà a farsi perdonare da Shirin

Max, come spiega la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 18 ottobre, si renderà conto di essersi invaghito di Shirin, ma la ragazza sarà molto arrabbiata per essere caduta dal tapis rulant a causa sua. Il personal trainer, allora, deciderà di farsi perdonare chiedendole scusa con un mazzo di fiori, ma lei non reagirà nel modo che si aspettava.

Christoph, intanto, discuterà con Werner e Robert del contratto per l’avvio dei lavori dell’hotel wellness dopo aver visto il video realizzato da Schulz junior che ha ripreso un furioso litigio tra Ariane ed Erik. L’albergatore, a questo punto, deciderà di firmare visto che ormai è convinto che tra i due non ci sia nulla. Dal canto suo, Ariane troverà una cimice nella sua camera e lo dirà a Erik.

Quest’ultimo deciderà di agire per scoprire cosa abbia scoperto Christoph, così rimarrà da solo in ufficio e indagherà, ma proprio in quel momento sopraggiungerà il Saalfeld... Come si giustificherà Vogt? Christoph riuscirà finalmente a capire che Ariane e l’addetto alle pubbliche relazioni dell’hotel sono in combutta e stanno cercando di rovinare lui e gli altri Saalfeld? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore