keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 novembre: Maja si offrirà di aiutare Cornelius

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 12:30

La giovane dirà a suo padre che porterà lei stessa le chiavette alla polizia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 novembre: Maja si offrirà di aiutare Cornelius

A Tempesta d’amore, Maja Von Thalheim sarà sulle spine a causa dell’aggressione a Cornelius da parte di Erik. Le anticipazioni di oggi, giovedì 18 novembre, infatti, rivelano che l’uomo verrà portato in ospedale dove lo raggiungerà la figlia. Maja sarà molto preoccupata e ascolterà con attenzione il racconto del padre, il quale le spiegherà che stava andando alla polizia a consegnare le chiavette contenenti le prove contro Erik quando è stato aggredito alle spalle.

L’uomo sarà rammaricato e dispiaciuto dal momento che era ad un passo dal dimostrare la sua innocenza, ma Maja saprà rincuorarlo e si offrirà di portare lei stessa le prove alla polizia al posto suo. Intanto, Ariane analizzerà la questione e capirà che Cornelius, a questo punto, abbia affidato le prove contro Erik ad una persona fidata e capirà subito che possa essere Maja. La Kalenberg si renderà conto di dover agire in modo spregiudicato e intimidatorio per recuperare le chiavette e salvare Vogt.

Tempesta d’amore, trama 18 novembre: Ariane deciderà di impedire a Maja di consegnare le chiavette alla polizia

Erik Vogt sarà terrorizzato all’idea di finire in galera dal momento che, dopo aver aggredito Cornelius, è stato costretto a scappare e non è riuscito a recuperare le chiavette con le prove che lo incastrano, perché è sopraggiunto Max, che ha poi dato l’allarme. La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 18 novembre, rivela che Ariane si affretterà a raggiungere Maja, convinta che il padre abbia consegnato a lei le chiavette.

La dark lady avrà un piano in mente per obbligare la ragazza a rimettere nelle sue mani quei documenti compromettenti. Intanto, al Fürstenhof tutto sarà pronto per l’evento benefico organizzato da Rosalie, con l’aiuto di Cornelia. Per l’occasione, anche Christoph deciderà di contribuire donando dei quadri della sua preziosa collezione, ma la Holle rovescerà per sbaglio del caffè su una delle tele e andrà completamente nel panico.

La governante deciderà di dipingere una copia del quadro rovinato affinché non si scopra il guaio che ha combinato. Riuscirà nell’impresa oppure l’albergatore si accorgerà che si tratta di un falso? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore