keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 luglio: una dolorosa confessione

Pubblicato il 18 Luglio 2021 alle 08:30

Rosalie dovrà inevitabilmente svelare l’intrigo della cartolina di André a Michael, che rimarrà sconvolto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 luglio: una dolorosa confessione

A Tempesta d’amore, Rosalie Engel sarà costretta a confessare a Michael la sua ennesima macchinazione ai danni di André. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, domenica 18 luglio, svelano, infatti, che per la donna arriverà il doloroso momento della verità e il medico reagirà molto male. I guai per Rosalie sono arrivati con il ritorno inaspettato di André. Il cuoco del Fürstenhof è riapparso in compagnia della sua nuova compagna, Leentje e ha provocato grande scompiglio nella vita di tutti dal momento che ha spiegato di aver perso la memoria dopo l’incidente al fiume il giorno della gita in barca con i colleghi.

Rosalie, che ha chiesto ad un’amica di inviare dall’Olanda una finta cartolina affinché tutti pensassero che André stesse bene e non avesse intenzione di ritornare a casa con l’obiettivo di farsi consegnare da Michael il denaro destinato alla nuova cucina di Konopka, dovrà finalmente assumersi le proprie responsabilità e confessare di essere l’autrice di quel terribile gesto. La Engel si confronterà con il medico e gli racconterà quello che ha fatto lasciandolo letteralmente di stucco. Michael, infatti, sarà molto deluso dall’atteggiamento di Rosalie e, nonostante i tentativi della donna di cambiare atteggiamento ed essere una persona migliore, il dottore rimarrà molto male e la costringerà a dire tutto ad André.

Tempesta d’amore, trama domenica 18 luglio: Robert ritroverà dei vecchi filmati del passato legati a Cornelia

Rosalie, dunque, verrà messa con le spalle al muro da Michael e dovrà affrontare André raccontandogli di aver architettato lei l’idea di inviare la cartolina. Intanto, Robert si metterà alla ricerca di alcuni album fotografici di famiglia augurandosi di aiutare lo zio a ricordare il suo passato. Il figlio di Werner, però, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 18 luglio, si imbatterà in una vecchia videocassetta contenente vecchi filmati legati alla sua adolescenza insieme a Cornelia.

Lo chef, guardando quelle immagini avrà un tuffo al cuore e sarà assalito dalla nostalgia. Robert riscoprirà anche i sentimenti adolescenziali per la Holle? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore