keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 dicembre: Florian scopre il piano dei Saalfeld

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 13:00

Il guardaboschi verrà a sapere che i Saalfeld vogliono incastrare Erik per la truffa dell’hotel wellness.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 dicembre: Florian scopre il piano dei Saalfeld

Il piano dei Saalfeld per smascherare la truffa di Erik e Ariane rischierà di saltare a causa di Florian, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 18 dicembre. Werner e Christoph sono stati allertati da Selina, a sua volta avvisata da Cornelius, che ha impedito al compagno di recarsi in banca per versare la prima tranche di pagamento per avviare i lavori di costruzione dell’albergo termale, spiegandogli che, in realtà, quel progetto è una trappola ordita ai loro danni dalla Kalenberg e da Vogt.

I due imprenditori, pur non conoscendo la fonte delle informazioni di Selina, hanno deciso di fidarsi della donna e hanno ideato un piano per cogliere i due complici in flagranza di reato. Werner e Christoph, infatti, hanno coinvolto la polizia e tutto sarà pronto per incastrare Erik e Ariane. Purtroppo per loro, però, Florian scoprirà le loro intenzioni e non potrà fare a meno di correre in ospedale, dove intimerà al fratello di non annullare il progetto dell’hotel wellness dal momento che la polizia lo sta sorvegliando per arrestarlo.

Tempesta d’amore, trama 18 dicembre: Vanessa si affezionerà alla maialina

I Sonnbichler, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 18 dicembre, decideranno di adottare per un breve periodo una maialina e coinvolgeranno Vanessa nella loro iniziativa. La ragazza si dimostrerà subito felice ed entusiasta della loro idea da attribuire addirittura un nome alla bestiola, “Chantal”. Vanessa, però, ignorerà che la sua nuova piccola amica sia destinata al macello.

Intanto, mentre Maja sarà furiosa con Selina per aver rivelato ai Saalfeld della truffa finanziaria di Erik e Ariane, mandando in fumo le speranze di Cornelius di dimostrare la sua innocenza, Rosalie scoprirà che la Kalenberg ha dei gravi problemi di salute e deciderà di sfruttare a proprio vantaggio quella situazione.

Dal canto suo, la dark lady, disperata per la diagnosi di tumore al cervello incurabile, si isolerà ed eviterà anche di rivelare ad Erik di essere ammalata. Vogt, però, capirà che la donna gli sta nascondendo qualcosa: arriverà a scoprire la verità? Per scoprirlo, non resta che seguire la nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore, alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore