keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 agosto: la partenza di Amelie

Pubblicato il 18 Agosto 2021 alle 11:44

La Limbach sarà pronta a partire per Monaco per iniziare una nuova vita.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 agosto: la partenza di Amelie

Tempesta d’amore continuerà ad appassionare il pubblico di Rete 4 con le sue appassionanti storie, come rivelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 18 agosto. Innanzitutto, Ariane ed Erik saranno decisi ad usare Maja per convincere Florian a concedere il permesso di utilizzare il suo terreno nel bosco per costruire l’hotel wellness. Vogt, in particolare, sarà sicuro che il padre della ragazza sia ancora vivo e cercherà di utilizzare questa informazione per metterla con le spalle al muro.

Erik, per avere conferma delle sue teorie su Cornelius Von Thalheim, ha addirittura rovistato nell’appartamento di Maja dove la sua attenzione è stata richiamata dalla cartolina che la giovane fotografa ha ricevuto da una certa Carina che in realtà è proprio suo padre. A quel punto, si è reso conto di aver avuto l’intenzione giusta e sarà pronto a ricattare la figlia di Selina utilizzando quell’informazione.

Tempesta d’amore, trama 18 agosto: Amelie saluterà amici e colleghi

Mentre Erik tesserà la sua tela contro Maja per spingerla a stare dalla sua parte nel progetto di costruzione dell’hotel wellness, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 18 agosto, segnala che tutto sarà pronto per lo struggente addio di Amelie che, con la vincita alla lotteria, ha acquistato un rifugio per animali a Monaco. La giovane si è resa conto che il suo futuro è altrove e ha iniziato a salutare amici e colleghi del Fürstenhof, pronta ad iniziare una nuova vita.

In hotel tutti saranno molto dispiaciuti per il suo addio, ma Amelie sarà emozionata per il futuro che la attende e che le permetterà di salvare il rifugio dalla bancarotta e di occuparsi dei suoi amatissimi animali. Intanto, Maja e Florian saranno sempre più innamorati, mentre Vanessa riceverà la notizia che Olga Petrova ha accettato di operarsi e di prendere in carico il suo caso. La ragazza sarà in ansia, ma anche sicura di essere nelle mani giuste: sarà davvero così? Per scoprire cosa accadrà alla giovane Sonnbichler non resta che seguire Tempesta d’amore alle ore 19,55 sempre e solo su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore