keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 settembre: Cornelius segue Maja

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 12:00

Il padre della Von Thalheim arriverà al Fürstenhof, mentre Vanessa sarà sul punto di baciare Max.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 settembre: Cornelius segue Maja

Vanessa Sonnbichler avrà finalmente la certezza di essersi innamorata di Max Richter, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 17 settembre. La giovane, infatti, da qualche settimana si è molto avvicinata al personal trainer che sta facendo di tutto per aiutarla a superare la delusione e l’amarezza per l’operazione al menisco andata male a causa del clamoroso errore commesso da Olga Petrova in sala operatoria dove è entrata completamente ubriaca.

Max sta aiutando Vanessa a distrarsi e a convivere con la sua disabilità, facendola uscire spesso e insegnandole ad essere sempre più autonoma. Giorno dopo giorno, però, la nipote di Alfons ha iniziato a provare un sentimento per il ragazzo e, quando lui ha disdetto un appuntamento al cinema spiegandole di dover andare a comprare una chitarra, non ha creduto alla sua versione, soprattutto dopo averlo visto andare via con Shirin.

A quel punto, Vanessa ha seguito Max e ha appurato che le avesse detto la verità, ma i due giovani sono stati sorpresi da un violento temporale e sono stati costretti a ripararsi presso una baita dove il personal trainer ha cantato alla giovane delle canzoni che gli aveva insegnato la madre da piccolo.

La Sonnbichler sarà rapita dalla dolcezza e dalla sensibilità di Max e si scoprirà perdutamente innamorata di lui al punto che, complice anche l’atmosfera intima e rilassata, sarà in procinto di baciarlo, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Alfons, preoccupato per la prolungata assenza della nipote.

Tempesta d’amore, trama 17 settembre: Rosalie ispirerà Joell

Se da un lato Alfons rovinerà l’atmosfera romantica tra Vanessa e Max, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 17 settembre, suggerisce che Rosalie, in vista dell’inaugurazione del bistrot, dirà ad Andrè e a Michael di voler appendere le sue locandine elettorali, ma Konopka non sarà favorevole alla sua iniziativa e il medico convincerà la Engel a lasciar perdere. Tuttavia, nel corso dell’l’inaugurazione, Joell racconterà di essersi ispirato per il suo protagonista a Rosalie Engel proprio in veste di futura governatrice del Distretto. Infine, p seguirà Maja senza farsi vedere. La ragazza si accorgerà del padre? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore