keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 ottobre: Rosalie aiuterà Alfons

Pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 07:30

La Engel darà una mano al concierge ad acquistare un dirndl a Hildegard.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 ottobre: Rosalie aiuterà Alfons

Rosalie Engel tornerà alla ribalta a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, domenica 17 ottobre. La vulcanica compagna di Michael, infatti, dopo aver raccolto lo sfogo di Alfons che le ha spiegato di essere in apprensione per Hildegard, a sua volta in crisi per l’imminente competizione culinaria «La frusta d’oro», ha consigliato all’anziano concierge di acquistare e regalare un abito nuovo alla consorte da indossare alla gara.

La Engel si è offerta di assistere Alfons nell’acquisto e, grazie al suo prezioso aiuto, l’uomo incasserà l’entusiasmo e la gratitudine di Hildegard che riceverà un meraviglioso dirndl. Rosalie, però, farà capire al Sonnbichler di pretendere una sorta di contropartita per averlo pazientemente aiutato e gli chiederà di posare per una foto. Le intenzioni della Engel, però, non saranno buone dal momento che vorrà sfruttare quello scatto per la sua campagna elettorale e il suo proposito potrebbe provocare dei seri guai ad Alfons.

Tempesta d’amore, trama 17 ottobre: Max chiederà scusa a Shirin

Se da un lato Alfons si troverà coinvolto, suo malgrado, nelle strategie elettorali di Rosalie, dall’altro la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 17 ottobre, evidenzia che Max, dopo aver provocato la caduta di Shirin dal tapis roulant nella sala fitness del Fursthenof, sarà sempre più innamorato di lei e proverà a scusarsi in tutti i modi possibili e immaginabili. La ragazza, però, sarà molto arrabbiata con lui e respingerà i suoi tentativi di riappacificazione. Dal canto suo, Vanessa, ignara dei sentimenti di Max bei confronti della Ceylan, coltiverà la speranza di poter fare breccia nel suo cuore.

Infine, Christoph, dopo aver visionato il filmato realizzato da Schulz junior che ha ripreso Ariane ed Erik mentre discutevano animatamente, si convincerà che tra loro non ci sia niente e lo mostrerà anche a Robert e Werner. I Saalfeld, dunque, inconsapevoli della trappola della coppia e della farsa messa in atto da Vogt quando si è accorto di essere spiato, si appresteranno a firmare l’accordo per avviare i lavori per la costruzione dell’hotel wellness.

Dunque, per Erik e Ariane sarà tempo di festeggiare e brindare al loro trionfo. Sarà davvero così o ci saranno altri ostacoli? Per scoprirlo, basterà seguire il nuovo entusiasmante episodio di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore