keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 novembre: una terribile aggressione

Pubblicato il 17 Novembre 2021 alle 13:10

Erik capirà che Cornelius è diretto alla polizia per denunciarlo e lo colpirà alle spalle.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 novembre: una terribile aggressione

Tempesta d’amore regalerà al pubblico di Rete 4 una puntata al cardiopalma, come preannunciano le anticipazioni di oggi, mercoledì 17 novembre. Sotto i riflettori ci saranno Erik e Cornelius che arriveranno ad una svolta per quanto concerne la truffa finanziaria di cui è responsabile Vogt, ma ha fatto ricadere la colpa su Von Thalheim. Tuttavia, quest’ultimo, assumendo l’identità del barista Lars, è riuscito a svolgere indisturbato le sue indagini sull’uomo ed è riuscito finalmente a mettere le mani sulle prove che incastrano Erik.

Vogt e Ariane, certi che Lars li stesse spiando, hanno cercato di tendergli un tranello e depistarlo, ma lui non è caduto nella loro rete ed è giunto al nascondiglio delle chiavette Usb contenenti le prove contro Erik. La coppia sarà convinta che quelle prove siano al sicuro, ma poi i due complici si confronteranno sull’incontro accidentale avvenuto tra Erik e Shirin nel bosco e si renderanno conto che non sia stata una coincidenza. A quel punto, decideranno di sorvegliare Lars.

Intanto, Cornelius, dopo aver annunciato a Maja di aver trovato finalmente il materiale che dimostra la sua innocenza e la colpevolezza di Erik e dopo aver constatato che effettivamente in quelle chiavette sono contenute le registrazioni video compromettenti di Ariane ed Erik e le transazioni di Erik e Bolko nella truffa ai danni dei clienti della banca, si dirigerà alla polizia per denunciare il suo nemico.

Tempesta d’amore, trama 17 novembre: Cornelia nei guai

Ariane ed Erik, con sgomento, si renderanno conto che Cornelius li ha beffati e ha sottratto le chiavette Usb con le prove che incastrano Vogt. A questo punto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 17 novembre, suggerisce che, angosciato all’idea di essere arrestato, Erik seguirà Cornelius e lo aggredirà alle spalle per riprendersi le prove. Intanto, Rosalie sarà intenzionata a portare al Fürstenhof un evento benefico e Cornelia si offrirà di aiutarla.

Dal canto suo, anche Christoph deciderà di contribuire donando dei quadri di grande valore, ma la Holle combinerà un vero e proprio pasticcio e non saprà come rimediare: cosa succederà alle tele dell’albergatore? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55 per una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa confessa il suo amore a Max


ARGOMENTI: Tempesta d’amore